Sirene turche per Petagna: il Napoli fissa il prezzo, sullo sfondo anche Monza, Samp…

Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com SPORT

Ora l’obiettivo è l’attaccante e Petagna è la prima scelta.

L’allenatore della compagine bianconera Valerian Ismael apprezza molto l’attaccante di proprietà del Napoli e lo avrebbe richiesto in maniera sostenuta alla sua proprietà.

Il quotidiano turco Fotomac svela che il Besiktas è interessato ad Andrea Petagna.

Il Napoli valuta il suo cartellino del costo di 15 milioni e resta in attesa che arrivi l’affondo di uno dei club suddetti per l’acquisto

Per Ismael, infatti, Andrea Petagna sarebbe perfetto per il suo 3-4-3 e quindi spera di averlo a disposizione per la prossima stagione. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Su altre testate

Dalla Turchia - Un top club turco è intenzionato ad acquistare Petagna. Secondo il quotidiano turco Fotomac, Andrea Petagna avrebbe suscitato l'interesse di un top club della Turchia, ovvero il Besiktas. (CalcioNapoli1926.it)

L’attaccante è nel mirino anche della Sampdoria. Besiktas e Sampdoria non si sfideranno soltanto in amichevole il prossimo 30 luglio, a Istanbul. Entrambe le società, infatti, potrebbero duellare anche in sede di calciomercato per contendersi il cartellino di Andrea Petagna. (Samp News 24)

A riferirlo è Fotomac. Per Petagna non mancano le richieste anche in Italia, con il Monza ed il Torino sulle sue tracce (NapoliToday)

Galliani per il centrocampo vorrebbe Bonaventura e sogna Pessina al quale vorrebbe consegnare la fascia di capitano, essendo un monzese che ha fatto tutta la trafila in Brianza” eduzzi: "Petagna piace al Monza, ma il calciatore aspetta una società più ambiziosa". (Napoli Magazine)

Sull’attaccante sondaggi anche da parte dei turchi del Besiktas, in cerca di un uomo d’area di rigore. Destinazione che, al momento, non andrebbe scartata (Calcio News 24)

Il Besiktas sta conducendo un calciomercato ricco di colpi ed ha già formalizzato gli acquisti di Romain Saiss e Gedson Fernandes e adesso si tratta di individuare il centravanti ideale per l'attacco. Il quotidiano Fotomaç annuncia l'interesse del Besiktas per l'attaccante del Napoli Andrea Petagna, nuovo obiettivo del club turco per rafforzare il reparto offensivo: Petagna è stato scelto come attaccante ideale per interpretare il ruolo di centravanti nel 3-4-3 di Valerian Ismael, allenatore del Besiktas. (CalcioNapoli24)