La lista nera della Russia, ecco chi c'è: Biden, Zuckerberg, Pelosi e Morgan Freeman (ma non Trump)

ilgazzettino.it INTERNO

Sul fronte pro-Kiev è invece Londra ad alzare il livello della contrapposizione con i russi, proponendo agli alleati di fornire armi moderne anche alla Moldavia.

Come il fondatore di Facebook Mark Zuckerberg e la star di Hollywood Morgan Freeman.

La conversazione è stata «aperta e diretta», ovvero ostica, fuori dal gergo diplomatico, ma il «dialogo continua», ha sottolineato Niinisto

Quasi mille cittadini americani, a partire da Joe Biden, ma anche personalità non politiche come Mark Zuckerberg e Morgan Freeman, non potranno più mettere piede in Russia (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

***. Ore 17 – Zelensky: “700mila combattenti in Ucraina contro l’invasione russa”. "Oggi sono 700mila le persone che stanno combattendo" l'invasione russa in Ucraina. ***. Ore 11.38 – Kiev, Russia deporta con la forza, già 1,37 milioni di ucraini. (L'Unione Sarda.it)

Sabato 21 maggio 2022 - 15:01. Russia, travel ban a 963 cittadini statunitensi fra cui Biden. Dopo la firma del pacchetto di aiuti all'Ucraina da 40 miliardi di dollari. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . (Agenzia askanews)

Lo riferisce l’agenzia russa Interfax, precisando che la lista conta 963 cittadini, compreso il presidente Joe Biden. La misura è stata presa in risposta alle sanzioni anti-russe degli Usa (Gazzetta di Parma)

La Russia vieta l'ingresso sul proprio territorio a 963 cittadini americani, tra cui il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il segretario di Stato Antony Blinken ed il capo della Cia William Burns. (Adnkronos)

La Russia vieta l’ingresso sul proprio territorio a 963 cittadini americani, tra cui il presidente degli Stati Uniti Joe Biden, il segretario di Stato Antony Blinken ed il capo della Cia William Burns. (Secolo d'Italia)

Lo riferisce l’agenzia russa Interfax, precisando che la lista conta 963 cittadini, compreso il presidente americano Joe Biden. Pubblicità. Il ministero degli Esteri russo ha pubblicato una lista di quasi mille cittadini degli Stati Uniti cui viene vietato l’ingresso in Russia (Silenzi e Falsità)