Classifica sempre più preoccupante | Ogliastra

Classifica sempre più preoccupante | Ogliastra
vistanet SPORT

Di Francesco dà ancora fiducia a Simeone, a sostenerlo Joao Pedro e Nainggolan.

Squillo dei padroni al 22’: Joao Pedro gira di destro verso la porta, ma viene murato da Izzo.

Al 41’ sono sempre i rosoblù avanti: cross rasoterra di Zappa, ma Joao Pedro non riesce a impattare il pallone.

A 4’ dal fischio d’inizio contrasto tra Izzo e Joao Pedro, gioco fermo per qualche istante.

Arbitro: Daniele Orsato di Schio. (vistanet)

La notizia riportata su altre testate

Con un tweet Alfredo Pedulla', giornalista esperto di mercato, ha svelato che nel pomeriggio il Cagliari. Le buone prestazioni di Gleison Bremer tanto più visto che sono condite da gol, quello al Cagliari è stato il. (Torino Granata)

LA CRONACA DI CAGLIARI-TORINO 0-1. GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI-TORINO 0-1. “Finalmente il sapore della vittoria, continuiamo con questo spirito e su questa strada!” ha scritto Armando Izzo sul suo profilo Instagram. (Toro News)

Ai calciatori, in base al numero di voti, verranno attribuiti dei punteggi: 5 punti al più votato, 3 punti al secondo più votato, 1 punto al terzo. Come di consueto, dopo ogni partita del Torino, torna l’appuntamento con il Toro News Award, il sondaggio lungo tutta una stagione in cui viene eletto il miglior giocatore granata del campionato di Serie A. (Toro News)

Torino, tre punti che sono ossigeno puro: Nicola ha ricompattato il gruppo

Prima di mettere ko il Cagliari, Belotti e soci si sono imposti 2-1 a Marassi con il Genoa e 3-0 a Parma Lo spareggio tra nobili decadute e in caduta libera: lo perde il Cagliari, che non vince da quindici turni. (Calcio Casteddu)

Anche un mio collaboratore che lavora molto sui calci d’angoli, oggi un gol è arrivato in quel tipo di occasione. Vedo lo stato emotivo dei giocatori, sono molto contento e dobbiamo preparare partita dopo partita (Stop and Goal)

I granata sono riusciti a fare gruppo, il Covid era tornato ad insinuarsi negli spogliatoi del Fila. La formazione di partenza è la stessa che ha iniziato contro il Genoa, Zaza vince ancora le sfide con Verdi e Bonazzoli (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr