Portare i soldi in Svizzera

Indiscreto ECONOMIA

Situazione che non si presta a sfumature: per un italiano che lavora in Svizzera avere un conto corrente svizzero è obbligatorio, per un italiano che non lavora in Svizzera ma ha comunque tracciabile la provenienza dei soldi l’operazione è legale.

Portare i soldi in Svizzera è per gli italiani tornato di moda.

Insomma, avere un conto corrente in Svizzera nel 2020 è semplice e legale.

Per aprire un conto corrente in Svizzera la documentazione richiesta è minima, in questo senso Como vale Lugano (Indiscreto)

Su altri giornali

Ma quando le banche hanno pieno diritto di avviare la procedura? Banche chiudono i conti all’improvviso: quando succede? (Tecnoandroid)

Il caso. Secondo i giudici spetta alle banche provare l’illegittimità dell’operazione, in poche parole gli istituti di credito devono provare che il prelievo bancomat non è stato effettuato dal proprietario. (Notizie Ora)

A molti di noi capita spesso di aver bisogno di denaro contante per i nostri acquisti, una necessità normale e largamente rappresentata nella vita di tutti giorni, in molti pero spesso si domandano se si corre un qualche tipo di rischio nel fare tanti prelievi ravvicinati quando ne abbiamo bisogno. (Tecnoandroid)

L'autore della truffa, cittadino straniero, 22enne, nato e residente nel lodigiano, è stato identificato e denunciato. - Novemila euro sul conto corrente bancario prosciugato attraverso una truffa informatica nella quale è ingenuamente caduto. (L'Altra Mantova)

Vincenzo Vitale. http://www.avvocatovincenzovitale.it/. Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube La Corte di Cassazione ha ritenuto tale interpretazione della normativa in contrasto con i principi fissati dalle S.U. (Notizieora.it)

Vantaggi di avere conti business online. Attualmente ci sono differenti conti correnti dedicati alle aziende, ma i più richiesti sono, senza dubbio, quelli online in quanto offrono dei vantaggi ulteriori rispetto a quelli classici. (Viterbo News 24)