Young già in condizione, pronto al debutto in Inter-Cagliari – CdS

Inter-News.it SPORT

CONDIZIONE – Young sta lavorando da tre giorni ormai ad Appiano Gentile.

Il suo arrivo a gennaio sarebbe dovuto servire ad ampliare la batteria degli esterni a sinistra, ma il debutto avverrà sulla fascia destra, il suo ruolo naturale.

Young già in condizione, pronto al debutto in Inter-Cagliari – CdS. Condividi questo articolo. Secondo il “Corriere dello Sport”, Ashley Young potrebbe già scendere in campo dal primo minuto in Inter-Cagliari. (Inter-News.it)

Su altri giornali

Cercare di arrivare alla diagnosi sullo stato di incoscienza di una squadra che non l’ha seguito. Il tecnico azzurro Rino Gattuso ha avuto un faccia a faccia di un’ora e mezza con i calciatori, nel chiuso dello spogliatoio, provando a fungere da psicologo e ricercare le cause del malessere della squadra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

La differenza-punti da incubo, la peggiore in Serie A dal 2000, sarebbe da record persino in europa, se non ci fosse la Bundesliga a “salvare” gli azzurri: L’Hertha Berlino fece registrare nel 2009/10 un passivo di ben 29 punti rispetto al campionato precedente, e peggio hanno fatto poi solo l’Amburgo e il Kaiserslautern. (IlNapolista)

Dopo la sgambatura e prima del via libera con i calciatori, c'è stato poi un altro confronto tra l'allenatore e la squadra per chiarire altri aspetti. I giocatori hanno deciso di tornare tutti insieme a Castel Volturno sabato sera, con il "rompete le righe" che poi è arrivato domenica intorno all'ora di pranzo. (CalcioNapoli24)

Il Napoli sta galleggiando in zone per nulla tranquille al momento e, cosa più preoccupante, non dà segni di reazione. Gennaro Gattuso era stato chiamato per fermare la pericolosa emorragia di punti che sta portando il Napoli in una parte preoccupante della classifica. (DailyNews 24)

Prendetelo subito!’. ‘Ma prendetelo subito noooo!?’. (Inter-News.it)

Il quotidiano fa sapere che dopo il ko con la Fiorentina, Gattuso è rimasto a parlare con la squadra fino alle 4 nella hall dell'hotel di Castel Volturno, dunque il gruppo e l'allenatore hanno sfiorato l'alba guardandosi negli occhi, dicendosi tutto quello che c'era da dire dopo una sconfitta inaspettata. (Tutto Napoli)