Nigeria: tre ragazzini si fanno esplodere, sospetti su Boko Haram

Vivere Ancona ESTERI

immagine Tre ragazzini si sono fatti esplodere in Nigeria nello stato di Borno, provocando la morte di 6 persone. I ragazzini avevano tra i 10 e i 15 anni e si sono fatti esplodere contro un checkpoint nella città di Benisheikh. Secondo fonti dell ... (Vivere Ancona)

La notizia riportata su altri giornali

Il primo attentato risale a maggio, pochi giorni dopo l'inaugurazione, quando davanti... La notte scorsa ignoti hanno fatto esplodere un ordigno rudimentale davanti alla saracinesca del market, che è stata danneggiata. (Nuovo Sud)

Sembrano queste le prime cose che vengono in mente pensando al 2015. Eppure ci sono stati tanti piccoli e..... (La Repubblica)

Sono 20mila i morti dovuti alle stragi ed agli eccidi perpetrati dal Boko Haram, una ... Erano stati fermati per controlli da alcuni agenti in borghese che avevano iniziato a perquisirli. (Stadio24.com)

Erano stati fermati per controlli da alcuni agenti in borghese che avevano iniziato a perquisirli. (Solo News)

Erano ... ... (Rosa Rossa)

È la nuova tattica di «guerra» di Boko Haram, che ha affiancato a machete, kalashnikov e bombe a mano un'arma terrificante: insospettabili piccole kamikaze imbottite ... Fino a qualche mese fa erano giovani donne. (La Stampa)