In Francia si può: in dono a papà 300 giorni di ferie per accudire bimba malata

Bergamonews ESTERI

Jonathan e Naelle Duprè, padre e figlia, sono i protagonisti di una storia che ha come ingredienti principali la solidarietà e l'umanità. Naelle, ha 5 anni, è malata; nel 2014 le è stato diagnosticato un tumore di 13 centimetri al rene. Ci sono voluti ... (Bergamonews)

Ne parlano anche altri giornali

Come possono Jonathan e Marine conservare lo stipendio e dare a Naëlle l'aiuto di cui ha bisogno? In Francia è possibile ricorrendo a una particolare norma. Naëlle ha solo cinque anni ma la vita ha .. (Tiscali)

La bimba infatti deve essere sottoposta ad una operazione che comporterà una lunga degenza. Succede in Francia dove due genitori, Jonathan e Marine Dupré scoprono che la loro bimba Naelle è molto malata. (CheDonna.it)

Non riusciva a stare accanto alla figlia malata di cancro poiché aveva esaurito tutti i giorni di ferie, ma la grande umanità e solidarietà dei colleghi di lavoro ha avuto la meglio anche grazie ad una legge francese che prevede di poter donare le ... (Corriere Quotidiano)

Un nome che qualcuno di voi ricorderà. Mathys Germain. (SCR News)

Scoprire la malattia di una figlia è qualcosa che già mette a dura prova un genitore. Quando la bimba è così piccola come Naëlle - che di anni ne ha 5 - il dolore è insopportabile. (Yahoo Notizie)

In un video su YouTube il governatore interrompe la preghiera con un applauso (Corriere della Sera)