"Mi ha lasciata sola". Ora la ex incinta accusa Zaniolo

ilGiornale.it SPORT

Una condizione di incertezza e spavento che è andata via via affievolendosi senza scomparire

Zaniolo qualche mese fa diceva di non sentirsi pronto a fare il padre ma rassicutò la Scaperrotta che si sarebbe assunto la responsabilità di quel bambino.

O meglio, i due hanno interrotto qualsiasi rapporto e Sara Scaperrotta, ora 23enne, non ci sta a essere messa da parte dal padre di suo figlio. "

Sara Scaperrotta non nasconde la paura provata all'inizio della gravidanza anche per l'assenza del padre del bambino. (ilGiornale.it)

Su altri media

Datato 22 luglio 1927 è infatti il cosiddetto “ordine del giorno numero 1”, con il quale si redigeva l’organigramma della nuova società. Il 22 luglio 1927 nasce l’AS Roma. (Calcio In Pillole)

[…] Nicolò si stava perdendo tutte le emozioni, le scoperte, quel misto di gioia e di spavento che caratterizza tutto il periodo della gravidanza. Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. (Virgilio Sport)

L'articolo Kodak rimuove da Instagram alcune foto dello Xinjiang e si scusa con la CinaHDblog. (HelpMeTech)

Chi è Sara Scaperrotta, l’ex di Nicolò Zaniolo, e qual è la sua età? Chi è Sara Scaperrotta: età, Instagram, studi e carriera. Nata nel 1998 a Roma, Sarà Scaperrotta ha 23 anni. (L'Occhio)

Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile (Tiscali.it)

Per la prima volta Sara Scaperotta ha rotto il silenzio in merito alla sua rottura da Nicolò Zaniolo, e ha deciso di farlo pochi giorni prima della nascita del suo bambino, Tommaso, primogenito proprio del centrocampista della Roma. (Donna Glamour)