"Domani gioca Szczesny", ma c'è Buffon titolare! Pirlo smentisce le sue parole in conferenza

Domani gioca Szczesny, ma c'è Buffon titolare! Pirlo smentisce le sue parole in conferenza
Tutto Napoli SPORT

“Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto”.

Da capire se vi possono essere altri motivi dietro questa esclusione (anche se il polacco è regolarmente in panchina), abbastanza clamorosa.

Szczesny, nessun dubbio: l’occasione del riscatto, per il portiere polacco reduce dal doppio passo falso nel derby pareggiato contro il Torino.

Almeno per quello che aveva detto, lo stesso Pirlo solo ieri

Così, nella conferenza di ieri, Andrea Pirlo aveva risposto a una precisa domanda: chi giocherà in porta nella sua Juventus contro il Napoli?

(Tutto Napoli)

Su altri media

ssicura Andrea Pirlo: «Szczesny è confermato, perché dopo una brutta prestazione (come qulla offerta sabato scorso nel derby contro il Toro, ndr) c’è sempre voglia di riscatto. Partita importante!» (Tuttosport)

Ma era già deciso giocasse Buffon". vedi letture. Dopo la vittoria sul Napoli, Andrea Pirlo ha spiegato in conferenza stampa la differenza tra le dichiarazioni di ieri (quando ha detto che avrebbe giocato Szczesny) e la scelta di oggi (Buffon titolare): “Era una cosa già pensata ma siccome c’era stata qualche critica nei confronti di Tek (Szczesny, ndr) avevo detto che avrebbe giocato lui. (TUTTO mercato WEB)

È giusto che Szczesny faccia vedere il suo valore effettivo». Eppure il polacco è andato in panchina (Tuttosport)

Buffon titolare al posto di Szczesny: bocciatura dopo gli errori

Tra i bianconeri c’è da registrare un’esclusione a sorpresa dall’undici titolare: il brasiliano Arthur, che sembrava destinato a partire dall’inizio, si accomoderà invece in panchina. Per quanto riguarda gli azzurri, da segnalare l’importante rientro dal primo minuto di Hirving Lozano, dopo la mezz’ora giocata contro il Crotone. (SerieANews)

Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo» Szczesny titolare col Napoli: atto di fiducia da parte di Pirlo. (Juventus News 24)

La sensazione è che si tratti di un problema fisico del giocatore, non ci sono altre spiegazioni plausibili al momento L'ultima volta era successo nella gara di ritorno contro il Crotone all'Allianz Stadium di Torino in cui Szczesny, nel 3-0 rifilato dai bianconeri ai calabresi, aveva lasciato il posto proprio a Buffon (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr