"Domani gioca Szczesny", ma c'è Buffon titolare! Pirlo smentisce le sue parole in conferenza

Tutto Napoli SPORT

“Confermato Szczesny, dopo una brutta prestazione c'è sempre voglia di riscatto”.

Da capire se vi possono essere altri motivi dietro questa esclusione (anche se il polacco è regolarmente in panchina), abbastanza clamorosa.

Szczesny, nessun dubbio: l’occasione del riscatto, per il portiere polacco reduce dal doppio passo falso nel derby pareggiato contro il Torino.

Almeno per quello che aveva detto, lo stesso Pirlo solo ieri

Così, nella conferenza di ieri, Andrea Pirlo aveva risposto a una precisa domanda: chi giocherà in porta nella sua Juventus contro il Napoli?

(Tutto Napoli)

Su altri media

Non siamo abituati a lottare per il quarto posto ma sappiamo che a questo punto dobbiamo guardarci anche indietro. Rivedi l'intervento del tecnico bianconero (TUTTO mercato WEB)

L'ultima volta era successo nella gara di ritorno contro il Crotone all'Allianz Stadium di Torino in cui Szczesny, nel 3-0 rifilato dai bianconeri ai calabresi, aveva lasciato il posto proprio a Buffon (Sport Fanpage)

Ma era già deciso giocasse Buffon". vedi letture. Dopo la vittoria sul Napoli, Andrea Pirlo ha spiegato in conferenza stampa la differenza tra le dichiarazioni di ieri (quando ha detto che avrebbe giocato Szczesny) e la scelta di oggi (Buffon titolare): “Era una cosa già pensata ma siccome c’era stata qualche critica nei confronti di Tek (Szczesny, ndr) avevo detto che avrebbe giocato lui. (TUTTO mercato WEB)

Il portiere polacco sarà titolare col Napoli e alla ricerca del riscatto dopo l’ultima deludente prestazione nella stracittadina. Giusto che domani faccia vedere il suo valore effettivo» (Juventus News 24)

Per quanto riguarda gli azzurri, da segnalare l’importante rientro dal primo minuto di Hirving Lozano, dopo la mezz’ora giocata contro il Crotone. Nessuno dei tre ‘castigati’ (gli altri due sono il rientrante Dybala e McKennie) trova dunque posto dal primo minuto. (SerieANews)

Come vi ho detto ieri, non ho mai avuto dubbi sulla squadra, ho sempre avvertito la fiducia dei giocatori. "Importante per la classifica e per riportare autostima ai giocatori dopo qualche punto e qualche partita non brillantissima. (ilBianconero)