Costa (Sottosegretario alla Salute) : «Giovedì decideremo se aprire gli stadi per le ultime due giornate»

Costa (Sottosegretario alla Salute) : «Giovedì decideremo se aprire gli stadi per le ultime due giornate»
Cagliari News 24 SPORT

Giovedì l’incontro con Dal Pino. Il Sottosegretario alla Salute Andrea Costa, durante un’intervista a Radio Punto Nuovo, è tornato su un argomento caldo di queste settimane: la riapertura degli stadi e la possibilità di permettere l’accesso ai tifosi per le ultime due giornate di campionato.

Giovedì mi confronterò con Dal Pino e arriveremo a una decisione: vogliamo tornare alla normalità»

È proprio per questo motivo che stiamo valutando la possibilità di riaprire gli stadi per le ultime due giornate di campionato. (Cagliari News 24)

Su altre fonti

Da tifoso del Milan - ha concluso -, mi auguro che la squadra possa qualificarsi per la Champions League, ma sarà complicato" Il sottosegretario ha poi spiegato a che punto è la possibilità di una riapertura parziale degli stadi. (Milan News)

"Più facile controllare 1000 tifosi in uno stadio che in una piazza". E ancora: "Ritengo sia più facile controllare 1.000 persone in uno stadio che in una piazza, stiamo riflettendo sulla possibilità di aprire gli impianti sportivi non solo per la finale di Coppa Italia, ma anche per le ultime due giornate di campionato. (Tuttosport)

CORSA CHAMPIONS - "Da tifoso del Milan, mi auguro che la squadra possa qualificarsi per la Champions League, ma sarà complicato" L'Europeo itinerante di questa estate vedrà gli impianti sportivi con almeno il 25% di pubblico, compreso l'Olimpico di Roma. (La Lazio Siamo Noi)

Costa: "Tifosi negli stadi? Speriamo per le ultime due giornate, ne parlerò con Dal Pino"

Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ha parlato a Radio Punto Nuovo della festa scudetto in Piazza Duomo a Milano e della possibilità di riaprire parzialmente gli stadi per le ultime due giornate di Serie A. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute, ai microfoni dell'emittente Radio Punto Nuovo, sulle polemiche per gli assembramenti dei tifosi nerazzurri in festa per lo scudetto a Milano. (Tutto Juve)

Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della Salute con delega allo Sport, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, sulle polemiche per gli assembramenti dei tifosi nerazzurri in festa per lo scudetto a Milano. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr