Ascoli-Modena 0-0, solito scialbo pari a reti bianche e la salvezza si allontana. Nestorovski sbaglia un rigore

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime sabato 20 aprile 2024 Ascoli e Modena tornano a sfidarsi al "Del Duca" nella gara valevole per la 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dal pareggio a reti bianche a Cittadella, gialloblù che invece hanno perso 3-1 in casa contro il Catanzaro. Bisoli si affida ad uno schieramento 4-3-1-2 con il ritorno di Gagno in porta e la difesa composta da Riccio, Zaro, capitan Pergreffi e Cotali. (picenotime.it)

Su altri giornali

POSTPARTITA ASCOLI-MODENA, LE PAROLE DI MISTER BISOLI (Parlando di Sport)

Prima del calcio d’inizio, l’omaggio ad Andrea Ferretti: il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri, ha deposto un mazzo di fiori sulla postazione in tribuna solitamente occupata dal giornalista, scomparso nei giorni scorsi. (La Nuova Riviera)

Arrivano le formazioni ufficiali di Ascoli-Modena, match delle ore 14:00 valido per la 34ª giornata del campionato di Serie B. I bianconeri rispetto allo 0-0 in casa del Cittadella preferiscono Giovane a Caligara in cabina di regia e Nestorowski a Duris. (TUTTO mercato WEB)

Esordio incolume per Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena. Una partita tutto fuorchè spettacolare, nonostante le due squadre non si siano risparmiate; è stato un episodio a decidere le sorti dell'incontro. (TUTTO mercato WEB)

Dentro o fuori. Non c'è scelta: l'Ascoli per centrare la salvezza, attraverso i playout oppure diretta, deve assolutamente battere il Modena. (corriereadriatico.it)

A cinque appuntamenti dall’epilogo il cerchio si stringe e ogni settimana che avanza è una chance in meno per riuscire a centrare quelle vittorie necessarie per mantenere la categoria. Nessun ulteriore punto potrà alleviare i dolori di una situazione di classifica che continua a restare drammatica. (Quotidiano Sportivo)