WhatsApp, messaggi eliminati definitivamente? No, ecco come leggerli

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Recuperare i messaggi Whatsapp cancellati? E’ possibile. Nel 2017 l’app di messaggistica più utilizzata al mondo ha introdotto la funzione per cancellare i messaggi ricevuti o inviati. Per eliminarlo è sufficiente premere a lungo sul balloon del messaggio, attivando così un menu che consente di cancellare il testo, per sé o anche per il destinatario. A volte però i messaggi vengono cancellati per errore, o si cerca qualcosa all’interno della moltitudine di chat nel nostro WhatsApp senza renderci conto che magari lo abbiamo cancellato per sbaglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La stagione di EuroLeague dell'Anadolu Efes si chiude con la sconfitta casalinga al Play-In contro la Virtus Segafredo Bologna. A fine partita in sala stampa queste le parole di coach Tomislav Mijatovic. (Pianetabasket.com)

Le parole di coach Luca Banchi dopo la vittoria della Virtus Bologna alla Sinan Erdem Spor Salonu contro l'Anadolu Efes nel Play-In di EuroLeague. "Una gara davvero intensa, siamo contenti della vittoria. (Pianetabasket.com)

Luca Banchi ha commentato così la super vittoria della Virtus Segafredo Bologna a Istanbul contro l’Efes, vittoria che tiene viva la speranza Play-offs: (Basketinside)

Al primo win or go home dei nuovi play-in di Euroleague, una Virtus chiamata all’impresa di vincere a Istanbul in casa dell’Efes compie l’impresa e può volare in terra spagnola, cercando la rivincita contro il Baskonia, che significherebbe uno storico ritorno ai play-off. (BPD - Backdoorpodcast)

Alla postazione di EuroLeague TV alla Sinan Erdem Arena è invitato per un commento anche il coach dell'Anadolu Efes Tomislav Mijatovic: "Ogni possesso in una partita così contava doppio. Il problema, a parte il primo quarto, è stato il nostro attacco senza grande fluidità come ci è capitato spesso in casa. (Pianetabasket.com)

La Virtus Segafredo Bologna fa il colpo per 64-67 nella prima fase del play-in di Eurolega a Istanbul sul parquet dell’Anadolu Efes e affronterà venerdì 19 aprile a Vitoria il Baskonia (sconfitto nettamente per 113-85 a Belgrado contro il Maccabi Tel Aviv nell'altra prima sfida del play-in) per giocarsi l’ultimo posto nella griglia playoff (che varrebbe la serie contro la testa di serie numero 1, il Real Madrid). (Today.it)