Droga e degrado, blitz della Polizia locale

Prima Monza INTERNO

Un cittadino straniero è stato sanzionato per consumo di bevande alcoliche all’aperto ai sensi dell’articolo 7 del Regolamento di Polizia Urbana.

Droga e degrado, blitz della Polizia locale.

Sotto i portici della piazza gli agenti hanno identificato alcune persone che bivaccavano e l’area è stata ripulita dagli operatori dell’impresa Sangalli.

È necessario mettere pressione a chi vive con lo spaccio di droga. (Prima Monza)

Su altri giornali

E' stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. TRENTO. Da un controllo sommario si è riusciti a rinvenire, e poi sequestrare, 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. (il Dolomiti)

Sono in corso ulteriori accertamenti ed indagini. Il giovane è stato quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Varesenews)

Al punto che in un mese riesce a far recapitare alla sorella che vive in Spagna qualcosa come ventimila euro. Ha ignorato i provvedimenti d'espulsione del questore, resta qui da irregolare ma nonostante questo riesce pure ad avere una casa. (Il Messaggero)

Gli agenti sono intervenuti per una lite fra fidanzati e hanno notato una certa agitazione dei due che poteva essere legata all'assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (Alto Adige)

Iniziava così un inseguimento a piedi nell’intenso traffico del momento, in direzione della stazione ferroviaria continuato nei parcheggi attigui di via di Ussano. È accaduto ieri pomeriggio vicino la stazione ferroviaria. (LecceSette)

Da li un controllo sommario portava al rinvenimento e al sequestro di 300 grammi di marijuana nascosta in un armadio. Durante l’intervento gli agenti notavano una certa agitazione dei due che poteva essere legata all’assunzione di sostante stupefacenti da parte della ragazza. (la VOCE del TRENTINO)