Torino-Roma 0-3 - Top & Flop

Voce Giallo Rossa SPORT

Con due rigori segnati su due, contro il Torino, Pellegrini e Tammy Abraham si sono allenati all'eventualità.

Turnazione di riposo per Cristante, entrato nel secondo tempo per far riposare l'altro centrocampista, Oliveira, visto il difficile recupero di Mkhitaryan.

FLOP. . ULTIMA STAGIONE DA SPETTATORI?

Un copione già visto e rivisto nella stagione, con l'inglese mattatore a trascinare la squadra alle vittorie pesanti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri media

In pratica andrebbe a La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. (Tutto Juve)

Il giudizio definitivo sull’annata resta sospeso fino a mercoledì, però l’incremento del bottino segnala già un segno positivo, anche se l’ambizione massima era rientrare in Champions Granata con poche motivazioni. (ForzaRoma.info)

Cambia il rigorista, Lorenzo Pellegrini, ma non l’esito: è gol e 0-3, poteva pure essere più rotondo il successo giallorosso. Ripresa in scioltezza per la Roma, col Torino che raramente si rende pericoloso e saluta (forse per l’ultima volta) capitan Andrea Belotti. (Inter-News)

Entrambi hanno preso un cartellino giallo ma per il classe '99 si tratta di un'ammonizione pesante perché era diffidato e salterà la prima partita del prossimo anno Una brutta sconfitta per i granata che sono finiti sul taccuino dell'arbitro con due giocatori. (Toro News)

Zalewski 6.5 - Gioca in una zona nel campo diversa dalla solita, tuttavia lo fa con disinvoltura sfruttando il suo piede forte. Veretout 6.5 - Altra gara da titolare per il francese, che copre bene tutta la mediana e si conferma preciso nell'appoggio. (TUTTO mercato WEB)

La Roma chiude alla grande il campionato e si prepara nel migliore dei modi alla prossima finale di Conference League. Al 33' si sblocca il match: passaggio sbagliato di Brekalo su cui si avventa Pellegrini, palla per Abraham che approfitta dello scivolone di Zima e mette dentro lo 0-1. (Fantacalcio ®)