Serie B, playout: festa Cosenza, doppio Larrivey vale la salvezza, Vicenza in C

TuttoReggina.com SPORT

Il ko casalingo contro il Como è l'ottavo stagionale casalingo per la Reggina, mai così tanti ko al Comunale/Granillo nei tornei di B a 20 squadre

Il Cosenza resta in serie B, il Vicenza ritorna in serie C dopo due stagioni tra i Cadetti.

Al San Vito-Marulla i Lupi riescono a rimontare il ko di misura maturato nella partita disputata al Menti.

(TuttoReggina.com)

Su altre testate

"Una canzone per il Cosenza io canterò" è la canzone di Mario Gualtieri, storica voce della canzone popolare cosentina, che ha intonato tutto lo stadio. I tifosi del Vicenza - fatti uscire dallo stadio da un percorso controllato dalle forze dell'ordine - hanno esposto uno striscione con la scritta "tranquilli, ci ripescano" (Tutto Cagliari - News)

Il Cosenza batte il Vicenza 2-0 e conquista la salvezza. Al triplice fischio esplode la gioia dei 20.000 del popolo rossoblù. (Corriere della Calabria)

Europei U.17 - All'Italia serve una vittoria per andare nei quarti. vedi letture. (ANSA) - RAMAT GAN, 21 MAG - E' l'ultima partita del gruppo A quella di domani contro il Lussemburgo, decisiva per il passaggio ai quarti di finale del campionato Europeo Under 17 che si sta disputando in Israele. (Tutto Cagliari - News)

Serie B, il verdetto dei playout: il Vicenza è la quarta retrocessa in C. Dopo Pordenone, Crotone e Alessandria, retrocesse al termine della regular season, la quarta e ultima squadra a salutare la Serie B dopo i playout è il Vicenza. (GianlucaDiMarzio.com)

20 mila tifosi hanno assistito al match di ritorno del playout di B. Nella notte della verità davanti ai 20 mila dello stadio Marulla, a scrivere il verdetto di Serie B è stato l'attaccante Joachim Larrivey grande protagonista del match di ritorno del playout. (ItaSportPress)

Play out Serie B, il Cosenza non sfonda contro il Vicenza: 0-0 al 45' con polemiche finali. vedi letture. Finisce senza reti il primo tempo del ritorno dei play out fra Cosenza e Vicenza. I padroni di casa si svegliano nel finale di frazione, ma non riescono a sfondare il muro biancorosso e protestano vivacemente per un contatto Caso-Bruscagin in area di rigore chiedendo il calcio di rigore che però l'arbitro non concede (TUTTO mercato WEB)