PlayStation 5 vende più velocemente di PS4: distribuite 7,8 milioni di console

Microsoft non ha aggiornato il dato degli utenti abbonati a Xbox Game Pass: erano 18 milioni il trimestre precedente

Sony ha spedito un ulteriore milione di PS4, il che porta il totale di unità distribuite a 115,9 milioni dal 2013.

Nel primo trimestre del 2021 (che corrisponde al terzo trimestre fiscale 2021 per Microsoft), i ricavi della divisione Xbox sono cresciuti del 50%.

Fra gennaio e marzo, quindi, Sony ha distribuito 3,3 milioni di PS5, considerato che dal lancio al 31 dicembre ne aveva spedite 4,5 milioni. (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

In 500 giovedì sera, in via Paladini a Milano, hanno ricordato il 18enne militante del Fronte della Gioventù ucciso sotto casa da un commando di Avanguardia Operaia nel 1975 (LaPresse)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 30 aprile 2021 – “Ci uniamo alla voce dell’Anpi e del nostro deputato Emanuele Fiano: la ministra Lamorgese vieti la manifestazione dei nostalgici del fascismo, prevista per domenica a Dongo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il solo fatto che esista una manifestazione pubblica in ricordo di Mussolini e Petacci rivela un duplice significato: da un lato si legittima l’allentamento della guardia su ciò che può essere ricondotto all’apologia del fascismo e dall’altro si promuove una narrazione che trasforma i carnefici in vittime”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In attesa di novità dati rivenditori ufficiali come Gamestop, buone notizie arrivano da altre parti, con catene diverse che hanno iniziato a vendere le Play Station 5. Sul sito del rivenditore tedesco infatti la nuova console è diventata, di recente, disponibile per l’acquisto. (Superscudetto)

Milano, 29 apr. (LaPresse) – Si terrà anche quest’anno nel Comasco la commemorazione dei gerarchi fascisti sul lungolago di Dongo e di Benito Mussolini e Claretta Petacci a Mezzegra, dove il Duce e l’amante furono uccisi. (LaPresse)

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)