PS5, ecco i numeri ufficiali: distribuite 7,8 milioni di console, anno record anche per PS Plus

pic.twitter.com/LPxduEu6a6 — Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 28, 2021

For reference, the PlayStation 4 had sold in 7.6 million units in the same timeframe.

The PlayStation 5 has sold in 7.8 million units as of March 31, 2021, according to Sony.

A total of 338.9m games were sold in for PS4 and PS5 over the past fiscal year (Ending March 31, 2021).

pic.twitter.com/L8NfM4kYph — Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 28, 2021. (IGN Italia)

Su altri media

Per questo, come Partito Democratico, aderiamo alla contromanifestazione indetta dall’Anpi, per ribadire e testimoniare il nostro instancabile impegno nella difesa dei valori democratici e antifascisti, ben impressi nella Costituzione. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

» Clicca qui per acquistare Playstation 5 Standard Edition «. » Clicca qui per acquistare Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Digital Edition «. » Clicca qui per comporre il tuo bundle con Playstation 5 Standard Edition «. (Spaziogames.it)

Lo conferma il consigliere regionale M5S Raffaele Erba specificando che la commemorazione si terrà domenica alle 9.30 a Dongo e alle 11.30 a Mezzegra. Confermata al momento la benedizione da parte di don Luca Giansanti, parroco della chiesa di Sant’Abbondio, del luogo dove Mussolini e Petacchi vennero fucilati (LaPresse)

In attesa di novità dati rivenditori ufficiali come Gamestop, buone notizie arrivano da altre parti, con catene diverse che hanno iniziato a vendere le Play Station 5. Sul sito del rivenditore tedesco infatti la nuova console è diventata, di recente, disponibile per l’acquisto. (Superscudetto)

In 500 giovedì sera, in via Paladini a Milano, hanno ricordato il 18enne militante del Fronte della Gioventù ucciso sotto casa da un commando di Avanguardia Operaia nel 1975 (LaPresse)

Il solo fatto che esista una manifestazione pubblica in ricordo di Mussolini e Petacci rivela un duplice significato: da un lato si legittima l’allentamento della guardia su ciò che può essere ricondotto all’apologia del fascismo e dall’altro si promuove una narrazione che trasforma i carnefici in vittime”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)