Xiaomi Mi 11 Lite: ecco la nuova variante super elegante

Di fatto, il giovane insider ha appena condiviso un rendering che mostra la nuova variante prossima al debutto.

Secondo 91mobiles e l'informatore Ishan Agarwal, sembra che il produttore cinese svelerà anche una variante speciale dello Xiaomi Mi 11 Lite.

Il Mi 11 Lite ha un display AMOLED FHD+ da 6,55 pollici che offre una frequenza di aggiornamento di 90Hz

Xiaomi Mi 11 Lite: la colorazione bianca è meravigliosa. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri media

Xiaomi 12: tre lenti da 50 Megapixel sulla scocca. Lo Xiaomi 12 potrebbe apportare alcuni importanti cambiamenti nella configurazione della fotocamera, stando a quanto emerge dall'ultima perdita di dati. (Telefonino.net)

Leggi anche: Xiaomi Mi 12 avrà tre fotocamere posteriori da 50 MP e ottica zoom 5x. Nel video di ieri vi abbiamo parlato di ricordi; in un periodo nel quale gli smartphone sono oramai tutti simili e si somigliano l’uno con l’altro, serve davvero qualcosa di nuovo, qualcosa che riesca a stimolare l’acquisto nelle persone. (Evosmart)

Intanto il TENAA ci spoilera alcune specifiche chiave tra cui SoC e fotocamere. Le possibile specifiche chiave di Xiaomi Mi Note 11 (che si chiamerà probabilmente solo Note, senza MI) sono apparse sul portale dell’ente certificatore TENAA. (XiaomiToday.it)

Lei Jun guiderà il team e metterà in gioco la sua reputazione nella sfida di Xiaomi verso il business EV. Attualmente ci sono 16.000 ingegneri in Xiaomi e le sue spese in R&D sono state quasi 10 miliardi di RMB nel 2020 (Evosmart)

In realtà il design non fa gridare al miracolo, essendo molto siile a quello visto su POCO F3 e Xiaomi Mi 11i. Sebbene Xiaomi non abbia rivelato quali prodotti svelerà all’evento, le prove finora suggeriscono che la protagonista sarà proprio la nuova gamma Xiaomi 11T. (TEEECH)

Abbiamo passato due anni lontani dagli stadi, e il calcio è sempre stato un calcio… dietro lo schermo. Partite viste in tv, partite viste al computer, partite viste al parco o con gli amici dagli smartphone, sempre più simili a schermi con la esse maiuscola, sempre più grandi, più definiti, più belli, più adatti anche a questo. (Undici)