Paolo Brosio si sta arricchendo con Bitcoin Code?

Cryptonomist ECONOMIA

Infatti sebbene Paolo Brosio sia effettivamente stato ospite de La Vita in Diretta, non ha mai annunciato alcuna “scappatoia della ricchezza”, e non ha mai consigliato a nessuno di investire in Bitcoin Code.

Anzi, Bitcoin Code è da molto tempo nota per essere una vera e propria truffa, visto che non fa altro che affermare menzogne per convincere ingenui investitore a regalare loro dei soldi.

Cos’è Bitcoin Code, “promosso” da Paolo Brosio. (Cryptonomist)

Su altre testate

Una volta che il token RBIS viene listato su exchange, sarà necessario possedere già RBIS, o acquistarlo attraverso un exchange crypto, per utilizzare il sistema ArbiSmart. A differenza degli swing trader, i clienti di ArbiSmart non comprano token per ottenere un rapido profitto speculativo. (Cryptonomist)

I tempi si sono dilatati, ma per il medio e lungo periodo confermiamo ancora le ottimistiche previsioni su ADA, che se confermate renderebbero questa criptovaluta tra le migliori performer del 2021 Bitcoin, Ethereum, Uniswap, AAVE: le migliori della settimana. (Criptovaluta.it)

La prima considerazione deve essere di analisi su quanto è successo nell’ultima settimana. Dovremo pertanto fare grande attenzione ad investire all’interno del mercato di ADA Cardano, soprattutto per le prossime 24/48. (Criptovaluta.it)

Nonostante il bounce dai minimi settimanali, secondo CryptoWendyO, crypto trader su Twitter, la traiettoria dell’asset rimane incerta. “Il grafico giornaliero non ha un bell’aspetto, abbiamo difficoltà a mantenere i 50.000$,” ha spiegato venerdì a Cointelegraph. (Cointelegraph Italia)

Attualmente Messari posiziona UNI alla seconda posizione nella classifica dei principali asset basati su Ethereum, dietro soltanto Tether. In questo momento il prezzo di UNI si sta consolidando attorno ai 33$, dopo il massimo storico di oltre 34$ raggiunto ieri. (Cointelegraph Italia)

Questo significa che, a oggi, la criptovauta è responsabile del consumo dello 0,5% di tutta l'energia elettrica prodotta nel mondo. Chi estrae bitcoin utilizza speciali supercomputer, spesso autocostruiti ed equipaggiati con decine di processori che lavorano contemporaneamente con l'obiettivo di generare la valuta digitale. (Focus)