Incidente in A1 tra Valsamoggia e Modena Sud: morto il conducente di un camion, traffico bloccato

Incidente in A1 tra Valsamoggia e Modena Sud: morto il conducente di un camion, traffico bloccato
SulPanaro INTERNO

E’ deceduto il conducente di uno dei mezzi pesanti coinvolti nell’incidente, mentre sono rimasti feriti i conducenti degli altri due veicoli.

Verso le ore 4.30, i Vigili del Fuoco di Bologna e Modena sono intervenuti nel tratto tra i caselli di Valsamoggia e Modena Sud per un incidente che ha coinvolto due mezzi pesanti e un’autovettura.

Nello scontro, uno dei mezzi pesanti si è ribaltato perdendo parte del carico e innescando un principio d’incendio spento dalle squadre dei Vigili del Fuoco. (SulPanaro)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai pompieri sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la polizia stradale che ha effettuato i rilievi dell’incidente e il personale della direzione 3 tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia Triste bilancio Il bilancio è di un morto e di sei feriti portati all’ospedale Maggiore in elicottero e tra questi vi sarebbe anche un bambino che viaggiava nella vettura. (Corriere)

Il video del dramma per l’incidente sulla autostrada A1 in Emilia, con un morto, sei feriti e il camion che si ribalta alle 4 di notte. Autostrada subito chiusa in entrambe le direzioni (per Milano e per Bologna) e analisi che vede il primo contatto avvenuto tra un'auto e due mezzi pesanti, con un camion ribaltato e il carico di candeggina prima disperso poi incendiato (Automoto.it)

Apri la galleria Incidente in A1 tra Bologna e Modena: autostrada bloccata e lunghe code. Nel corso delle ore, però, l’aumento di auto dirette verso sud, costrette fino a circa le 11 a strade alternative, ha provocato code fino a 15 chilometri e un intasamento delle arterie circostanti (il Resto del Carlino)

Incidente sull'A1 tra Modena Sud-Valsamoggia: un morto e sei feriti. Nello scontro si ribalta un camion caric…

La vittima è il conducente di uno dei mezzi pesanti mentre i feriti erano negli altri due veicoli. Nello scontro, a una prima ricostruzione, uno dei camion si è ribaltato perdendo parte del suo carico - candeggina - e innescando un principio d'incendio spento da squadre dei vigili del fuoco di Bologna e Modena (ilmessaggero.it)

A causa del deterioramento delle barriere centrali nell’autostrada, in direzione Milano, il traffico potrà scorrere solo su tre corsie e non sulle quattro disponibili Nel tratto tra Modena Sud e Valsamoggia, un camion, carico di candeggina, si è capovolto causando l’incendio che ha compromesso altri due mezzi pesanti e un’auto all’altezza del chilometro 183. (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Oltre ai pompieri sono intervenuti i soccorsi, sanitari e meccanici, la Polizia stradale e il personale della direzione di Autostrade per l'Italia. Al momento ci sono ancora tre chilometri di coda in direzione Milano in corrispondenza dell'uscita di Valsamoggia, quattro chilometri in direzione Bologna in corrispondenza dell'uscita di Modena Nord e sette chilometri di coda in direzione Bologna in corrispondenza dell'uscita di Modena Sud (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr