Juventus, Allegri: “Classifica? Con calma arriviamo. Dobbiamo esserci a marzo”

fcinter1908 SPORT

Ci sono tante partite, un pezzetto alla volta e intanto pensiamo a domani.

Poi dobbiamo migliorare, dobbiamo crescere come squadra e i risultati sicuramente aiutano in questo.

Non dobbiamo esaltarci quando le cose vanno bene o deprimersi quando vanno male, ci vuole equilibro

Noi dobbiamo essere bravi a farlo indipendentemente dai risultati.

Dobbiamo pensare gara dopo gara, ci sono tante partite e tempo per recuperare. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. Battere il Napoli per risalire in classifica ed evitare una crisi di inizio stagione. (CalcioMercato.it)

Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. Napoli-Juventus 2011: il tabellino. Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Grava, P. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. Ecco le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it (CalcioNapoli1926.it)

Dobbiamo riconoscergli un merito: ereditò da Antonio Conte una Juventus fortissima, lui fu bravo a continuare su quella scia. Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento (AreaNapoli.it)

Le sue parole sono successive alla conferenza di Allegri, commentando di fatto, le parole del tecnico bianconero. (CalcioNapoli1926.it)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ospina, comunque, arriverà bello riposato: viaggerà sicuramente in prima classe, su un aereo comodo e ben attrezzato (AreaNapoli.it)