Lavoro, Istat: Nel I trimestre retribuzione +0,7% su anno

Lavoro, Istat: Nel I trimestre retribuzione +0,7% su anno
Approfondimenti:
LaPresse INTERNO

Milano, 29 apr.

Lo riferisce l’Istat, ricordando che l’indice delle retribuzioni contrattuali orarie è invariato rispetto a febbraio 2021 ed è aumentato dello 0,6% rispetto a marzo 2020

(LaPresse) – Nel primo trimestre del 2021 la retribuzione oraria media, rispetto al primo trimestre del 2020, è cresciuta dello 0,7%.

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Dai call center ai cloud contact center. I contact center sono l’evoluzione naturale dei più tradizionali call center. Con la domanda crescente per diversi canali di comunicazione, l’offerta dei call center ai propri clienti si è adattata al cambiamento tecnologico (Sky Tg24 )

Smart working, proroga e adozione permanente 19 Aprile 2021 Il Decreto Riaperture ha previsto anche la proroga dello stato d’emergenza fino al 31 luglio 2021 e il consente slittamento di specifiche scadenze fra cui quella che consente di applicare lo smart working semplificato. (PMI.it)

Potrebbe essere prorogato fino al 30 settembre prossimo il regime semplificato di smart working. Europei a Roma, Vaia: «Allo stadio solo vaccinati o con tampone negativo». Estensione al 30 settembre dunque del regime di lavoro agile emergenziale. (ilmessaggero.it)

Smart working fino a settembre, ok di Orlando e sindacati: cosa cambia

sono le aziende a spingere verso questa direzione, arrivando anche a pianificare il taglio degli uffici fisici. Lo smart working ha permesso 6 volte su 10 di conciliare meglio professione e vita privata, ma non è stato così per quasi la metà delle coppie, per il 43% hanno avvertito il peggioramento degli equilibri tra lavoro e impegni familiari (QuiFinanza)

Rimarrai sempre nei nostri cuori”, si legge sul sito della federazione “Con silenzio e rispetto tutta l’Italia del canottaggio, insieme al Presidente del Coni, al Presidente della Federazione, al Consiglio federale, allo Staff Tecnico, a tutti i compagni di nazionale, formula le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Filippo. (LaPresse)

La normativa sul lavoro agile emergenziale viene infatti prorogata da fine aprile a fine luglio. Ma con ogni probabilità verrà prorogata al 30 settembre (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr