La differenza delle seconde linee

fiorentinanews.com SPORT

Entrambi dal primo minuto per ragioni diverse, entrambi tra i migliori in campo in una partita delicatissima.

Se qualcuno era rimasto stupito nel leggere nella formazione titolare i nomi di Terracciano e Duncan, la partita di ieri sera ha dato risposte piuttosto chiare.

Il portiere viola si dimostra e conferma un affidabilissimo secondo, non solo per la prodezza su Zapata.

Il centrocampista ex Cagliari invece ritrova la titolarità in maglia viola dopo 10 mesi e mette anima e corpo a disposizione della squadra viola. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Che sta declinando la propria voglia di grandezza anche nelle interviste dopo la partita: «Devo lavorare con umiltà, ho bisogno solo di quella per crescere». Cinque reti in quattro partite ufficiali: cos’altro aggiungere a proposito di un giovane calciatore che sta dimostrando, una partita dopo l’altra, la propria strabiliante fase di crescita? (Viola News)

L’ex centrocampista e oggi allenatore di Brescia Dario Marcolin dice la sua sulla sconfitta dell’Atalanta contro la Fiorentina nel corso della trasmissione ‘TuttiConvocati’ di Radio 24: “L’Atalanta dava cenni di essere una squadra diversa dagli ultimi anni fin dalla prima partita, deve ancora sciogliersi, ma ricordiamo che hanno perso Muriel ed è una squadra che fisicamente è un po’ in difficoltà. (Calcio Atalanta)

Voto 7 dal CorSport per il Var Di Paolo: “Esistesse una categoria Élite dei VAR, dovrebbe esserci iscritto di diritto” Rischia invece Bonaventura, da una immagine sembra dia una gomitata a Maehle, forse però il contatto è fortuito sulla spalla”. (Fiorentina.it)

Insostituibile in mezzo al campo. Perché Bonaventura è stato ancora decisivo, per una vittoria di grande prestigio della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Però ovviamente non sono momenti belli durante una partita di calcio e in tutto lo sport" Nonostante per gran parte della partita sia stato oggetto dei fischi dei tifosi dell'Atalanta. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha battuto l'Atalanta in uno degli anticipi della terza giornata del campionato italiano di Serie A. La famiglia Percassi è buonissima, bravissima gente, però i tifosi qui devono guardare quello che fanno e quello che dicono perché non è giusto offendere giocatori perché noi non l’abbiamo mai fatto. (AreaNapoli.it)