Concorso 2800 tecnici al Sud, nuove prove: ufficiale la modifica al bando

Concorsi Pubblici INTERNO

Cliccando qui, invece, potete accedere al nostro gruppo Telegram sul concorso

Per avere informazioni sul concorso, cliccate qui per entrare nel gruppo Facebook.

Modifiche attuate nel bando per il Concorso 2800 tecnici al Sud, come anticipato oggi il Ministero ha comunicato una nuova prova scritta per alcuni candidati e pochi minuti fa è arrivata la comunicazione in Gazzetta ufficiale, ecco quanto si legge:. (Concorsi Pubblici)

Su altri giornali

Milano, 13 giu. Lo ha detto Letizia Moratti, vicepresidente della Regione Lombardia, ai microfoni di Radio 24 (LaPresse)

«In ragione della bassa partecipazione degli 8.582 candidati ammessi, inferiore al 65% in media e addirittura inferiore al 50% in alcune regioni, e della assoluta necessità di garantire l'interesse pubblico di vedere ricoperte tutte le 2.800 posizioni ricercate», il Dipartimento - spiega - ha decretato una modifica del bando, superando ed eliminando il limite originariamente fissato per l'ammissione alla prova scritta, pari a tre volte il numero dei posti messi a bando più gli ex aequo Accanto alla tornata di esami che terminerà venerdì 11 giugno, fa sapere il ministero della Pa, e che si è «svolta con rigore e nel pieno rispetto delle regole di sicurezza anti-Covid, dal 22 giugno saranno convocati per la prova scritta anche gli altri circa 70mila candidati che avevano presentato domanda di partecipazione e per i quali era stata già effettuata la valutazione dei titoli». (Corriere del Mezzogiorno)

*aggiornamento dell’11/06/2021: Grandi novità per il concorso 2800 Tecnici al sud. Concorso 2800 tecnici al Sud: domanda. La domanda di partecipazione al concorso potrà essere inviata esclusivamente online tramite l’apposito modulo digitale presente sulla piattaforma «Step-One 2019», raggiungibile all’indirizzo «https://ripam. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

Torna a parlare il presidente dell'Associazione Rousseau. Dopo il divorzio tra l’Associazione Rousseau e il Movimento Cinque Stelle, torna a parlare Davide Casaleggio confermando la sua volontà di allontanarsi dal movimento fondato dal padre, Gianroberto: “negli ultimi 16 mesi abbiamo assistito a una serie di violazione di regole di partecipazione democratica interna, di principi del M5S, di regole che erano già state prese che sono state violate. (LaPresse)

SELEZIONE. Qualora il numero di domande di ammissione al concorso per collaboratori di amministrazione presso l’Ordine dei Medici di Caserta sia superiore a 50, l’Amministrazione si riserva la possibilità di procedere ad una prova preselettiva. (Ti Consiglio)

C’è chi parla di sorpresa, chi prova a vedere il bicchiere comunque mezzo pieno, chi se l’aspettava. Di sicuro dopo il lancio a marzo del Concorso Sud per 2.800 tecnici, il primo a inaugurare le nuove procedure rapide e semplificate per la selezione del personale pubblico decise dal governo e in particolare dal ministro Brunetta (100 giorni per completare l’iter ed essere assunti); e soprattutto dopo le oltre 81mila domande pervenute, non. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr