Napoli-Conte, intesa tra il club e l'allenatore - Roma news

Napoli-Conte, intesa tra il club e l'allenatore - Roma news
RomaNews SPORT

Gli ultimi rumours di mercato sussurrano di un accordo imminente tra Antonio Conte ed il Napoli. Il tecnico di Lecce dovrebbe firmare un triennale da 6,5 milioni a stagione. Le parti avrebbero anche già trovato un intesa sul mercato da effettuare, si legge su Sportmediaset, che aggiunge poi che tutto sarebbe rimandato a fine stagione per rispetto del lavoro di Calzona. Tutti i commenti (RomaNews)

Su altre fonti

Antonio Conte potrebbe diventare il nuovo allenatore del Napoli nella prossima stagione, i rumors sono sempre più insistenti, da più parti piovono conferme in merito allo sbarco del tecnico salentino sulla panchina del Napoli a partire da luglio. (AreaNapoli.it)

Conte avrebbe accettato la proposta di De Laurentiis, poi il dietrofront inaspettato: c’è un altro allenatore in pole per il Napoli (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quale sarà la prossima panchina di Antonio Conte? Il tecnico leccese vuole tornare ad allenare dopo l'anno sabbatico che sta per concludersi. Massimo Marianella, giornalista di Sky Sport, ha dato aggiornamenti sul futuro della panchina del Napoli (AreaNapoli.it)

Mediaset - Conte-Napoli, accordo sempre più vicino: spunta la possibile data dell'annuncio

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da SportMediaset, l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe sempre più vicino. Il sogno di Aurelio De Laurentiis di affidarsi al carismatico tecnico salentino potrebbe presto diventare realtà. (Napolipiu.com)

Il nome di Antonio Conte sembrerebbe essere sempre più vicino al Napoli: il presidente l'ha scelto per la panchina della prossima stagione. Sportmediaset ha rivelato le sue richieste e la possibile data dell'annuncio: (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli. Sono giorni importanti per quanto riguarda il nome del prossimo allenatore del Napoli: il grande sogno di De Laurentiis resta quello di Antonio Conte, con il patron azzurro che sta provando a chiudere il colpo in queste ore. (CalcioNapoli24)