Oroscopo Pesci di oggi : previsioni del giorno 11/10/2021

Eppure la situazione, sotto tiro della Luna esagerata in quadratura, reclama logica e aplomb, l’impulsività vi rema contro, solo gli istintivi, coloro che vivono in piena sintonia con la natura, ambientalisti, i creativi, possono prendersi qualche libertà in più… Per tutti gli altri colpi di testa a gogò, sia a tavola che in boutique, seguendo il dettame della pancia appagate il desiderio, ma se manca la logica, esaurito il piacere del momento, vi ritrovate più scombinati e insoddisfatti di prima. (Io Donna)

Su altre fonti

Non si tratta di annunciare fortune che cadono dal cielo, tutto ciò che avete ottenuto e che guadagnerete ancora è frutto del vostro ingegno, del vostro lavoro. ettembre / 22 Ottobre. Buongiorno, Bilancia! (Il Mattino)

Oroscopo di Barbanera di oggi. Vergine. Nettuno è in opposizione: ricordate che sì, sognare è bello, ma è necessario anche sapersi destreggiare nella realtà in modo costruttivo e concreto. Leggi anche l'Oroscopo di domani per la Vergine e per tutti i segni (Gazzetta del Sud)

Come primo passo infatti, occorre fare chiarezza su ciò che desideriamo davvero ottenere e raggiungere nella nostra vita, su quelli che sono i valori (Lo Speciale)

Oroscopo Paolo Fox 11 ottobre: Sagittario. Ottimi Venere e la Luna nella vostra orbita di lunedì, cari amici del Sagittario, segno di una grande fortuna pronta ad allietarvi, almeno secondo le letture degli astri di Paolo Fox! Curioso di sapere cosa riservano gli astri, secondo Paolo Fox, per gli altri segni? (Thesocialpost.it)

Oroscopo domani lunedì 11 ottobre 2021 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): molto impegnati in un progetto. Oroscopo di domani lunedì 11 ottobre 2021 per il Capricorno: come sarà l’umore. (Blitz quotidiano)

Potresti non avere la sensazione di fare abbastanza, ma in realtà sei in vantaggio. Oroscopo 11 ottobre: Cancro. Riportare l’attenzione sull’amicizia Oroscopo 11 ottobre: Toro. Più cerchi di spiegare come uscire da una situazione imbarazzante, più affondi. (Radio Roma)