Paura nel porto di Palermo, mezzo in fiamme su un traghetto diretto a Napoli

Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia INTERNO

Principio di incendio nel traghetto della Gnv, con 180 passeggeri a bordo, che era in partenza dal porto di Palermo per Napoli . Secondo una prima ricostruzione ad andare in fiamme un mezzo che era stato imbarcato. Dovrebbe essere una motrice. Sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco, i militari della Capitaneria di Porto, polizia e guardia di finanza (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Su posto sono presenti 10 squadre coordinate dal funzionario di servizio presente nel posto comando avanzato». Sulla nave c’erano oltre 180 passeggeri che sono stati fatti scendere, mentre al porto arrivavano diverse ambulanze (Quotidiano di Ragusa)

Shadow (Corriere del Mezzogiorno)

Dal traghetto fuoriesce ancora del fumo vigili del fuoco lavorano senza sosta per domare l’incendio che si è sviluppato nel garage del traghetto Gnv per Napoli ieri sera poco prima che la nave mollasse gli ormeggi dal porto di Palermo (Sardegna Reporter)

L'incendio è stato circoscritto ma, almeno fino alle 8 di questa mattina, c'erano ancora fiamme all'interno della nave Superba della compagnia Grandi navi veloci. (Giornale di Sicilia)

Le indagini confermano: «Si è suicidata». La nave era ormeggiata nel porto, nel molo Santa Lucia, in attesa di partire alle 22:00 di ieri, sabato 14 gennaio. Leggi anche > Il giallo di Gaia, scomparsa sulla nave. (leggo.it)

. Un denso fumo nero fuoriesce ancora dal traghetto Gnv per Napoli fermo da ieri sera al porto di Palermo dopo che un incendio si è sviluppato nel garage prima che la nave mollasse gli ormeggi. Sul posto sono intervenuti con dieci squadre, che sono ancora impegnate e lavorano senza sosta. (Sardegna Reporter)