Bari saluta «Lolita», stasera l'ultima puntata. I fan: «Luisa, non ci lasciare»

Lolita se ne va, forse per sempre. Stasera andrà in onda su Rai1, alle 21.25, l'ultima puntata della fiction più amata dagli italiani: «Le indagini di Lolita Lobosco». Con il record di spettatori che ha fatto segnare anche questa terza stagione (sfiorati i 5,7 milioni nella prima puntata) tutto fa pensare che rivedremo ancora la Bianchina rossa decappottabile con a bordo l'avvenente vice questore, interpretata da Luisa Ranieri, sfrecciare per le strade di Bari e della Puglia, anche se, questa è stata annunciata come l'ultima stagione della serie, almeno per il momento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre testate

E’ il personaggio maschile più amato della serie di Raiuno «Le indagini di Lolita Lobosco». Angelo, interpretato da Mario Sgueglia, il primo e vero grande amore del vicequestore di Bari, alias Luisa Ranieri, non è morto nel finale di stagione. (Corriere)

Si appresta a salutare il suo pubblico Le indagini di Lolita Lobosco 3, la nuova stagione della serie con Luisa Ranieri che torna stasera su Rai 1 in prima serata con l'ultima puntata. Non sarà un addio quello con la vicequestore di Bari ma un lunghissimo arrivederci, che sarà certamente onorato dai suoi fedeli spettatori con numeri non inferiori alle ultime tre settimane (la fiction non è mai scesa sotto il 27% di share). (Movieplayer)

Il gran finale della serie “Le indagini di Lolita Lobosco” su Raiuno ha raggiunto quasi 5 milioni di telespettatori, confermando il successo ottenuto in tutte e tre le stagioni. Ma ora il progetto potrebbe andare in soffitta o, forse, non prevede più il personaggio di Raffaele “Lello” Esposito, interpretato da Jacopo Cullin. (Cagliaripad.it)

successo di pubblico e riconferma dell'appeal di Luisa Ranieri, vicequestore di Bari che non sacrifica l'avvenenza per la professionalità. Breve ma intensa. (Io Donna)

La quarta stagione di Lolita Lobosco si farà? Questa la domanda che si pongono gli appassionati della fiction una volta conclusa la terza stagione, con la puntata di lunedì 25 marzo. (Fanpage.it)

Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)