Francesco Flachi parla anche del Napoli

Terzo Tempo Napoli SPORT

Ha parlato anche del Napoli l’allenatore ed ex calciatore Francesco Flachi a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Quali sono i suoi piani per il futuro? “Ho finito il corso di allenatore. A causa della squalifica, non potevo farlo prima, ed ho giocato sino a 48 anni. Inoltre, sono responsabile del settore giovanile, alleno una squadra del 2008. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Paolo Bargiggia ai microfoni di Tv Play ha dato gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda il prossimo allenatore del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: (CalcioNapoli24)

Secondo le indiscrezioni di mercato di Paolo Bargiggia, De Laurentiis starebbe ripensando all’ingaggio di Conte e avrebbe virato su un nuovo obiettivo per la panchina del Napoli: Stefano Pioli. (Napolipiu.com)

Pensare ad un ‘ammutinamento’… L’ex capitano e bandiera del Napoli Giuseppe Bruscolotti è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “Nell’anno dopo il primo scudetto noi calciatori con Ferlaino non abbiamo avuto problemi di rinnovo o adeguamento contrattuale, abbiamo sempre avuto quello che meritavamo, mai successe cose del genere”. (Terzo Tempo Napoli)

Intervenuto in diretta Twitch su TvPlay, Paolo Bargiggia ha parlato del possibile futuro in Italia di Antonio Conte: "Conte è un allenatore che negli ultimi 4 anni in cui è andato ha mollato le squadre o si è fatto mollare. (AreaNapoli.it)

Si è concluso il primo tempo della sfida tra Monza ed Atalanta, posticipo serale della domenica della trentatreesima... Francesco Rausse è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Rausse è un match analyst diplomatosi... (Torino Granata)

Il Napoli è pronto a voltare pagina e affidarsi ad una nuova guida tecnica per la prossima stagione. Dopo un’annata largamente deludente, il presidente De Laurentiis ha deciso di abbandonare la pista che portava ad Antonio Conte e virare con decisione su Stefano Pioli. (Napolipiu.com)