Mara Venier e Nicola Carraro festeggiano l’anniversario di nozze: i video della serata

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

(Di seguito alcune delle storie IG postate da Mara Venier). Il tuo browser non può riprodurre il video.

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Su altri giornali

Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. (Lanostratv)

Tutto nasce dalla particolare situazione della cantante, a lutto per la scomparsa della sorella Taryn, scomparsa sabato a causa della leucemia. «La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. (Ticinonline)

Tutto ciò è inaccettabile #Domenicain pic.twitter.com/FQpVk5g8Qs — Riccardo Laganà (@lagana_riccardo) June 28, 2020. Romina Power piange la sorella morta. (Today)

I vertici Rai contro Mara Venier. Alla vista delle immagini degli abbracci tra Mara Venier, Loretta Goggi e Romina Power, il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà è intervenuto sui social bollando come “inaccettabile” questo tipo di comportamento. (MeteoWeek)

Il gesto, seppur spontaneo e mosso da sentimento, non è piaciuto a Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai. Gossip TV. (ComingSoon.it)

Mara Venier si conferma ancora una volta la regina indiscussa della domenica televisiva. Del resto, piaccia o meno, il segreto di Mara Venier è la semplicità, mostrarsi nel bene o nel male per quello che è. (SuperGuidaTV)