Mara Venier abbraccia Romina Power nonostante le norme anti-Covid, Laganà: “Inaccettabile”

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio.

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio.

Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953.

Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

Su altri giornali

(Di seguito alcune delle storie IG postate da Mara Venier). Il tuo browser non può riprodurre il video. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. (Lanostratv)

«La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. Tutto nasce dalla particolare situazione della cantante, a lutto per la scomparsa della sorella Taryn, scomparsa sabato a causa della leucemia (Ticinonline)

Tutto ciò è inaccettabile #Domenicain pic.twitter.com/FQpVk5g8Qs — Riccardo Laganà (@lagana_riccardo) June 28, 2020. Romina Power piange la sorella morta. (Today)

Il gesto, seppur spontaneo e mosso da sentimento, non è piaciuto a Michele Anzaldi, segretario della commissione di vigilanza Rai. Questo gesto ha fatto infuriare il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che ha pubblicato un lungo post su Facebook. (ComingSoon.it)

La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. L’abbraccio molto probabilmente è stato fatto da Mara Venier per mostrare tutta la sua vicinanza nei confronti dell’amica Romina Power. (Fidelity News)