Napoli, Gattuso non si nasconde: “Giusto che sia massacrato di critiche”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

E’ una delle domande poste quest’oggi in conferenza stampa a Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli che alla vigilia della sfida contro il Granada, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, ha risposto così: “Le critiche sono meritate, le cose non vanno bene, la responsabilità è la mia, è giusto essere massacrato, spero siano tranquilli i giocatori” riporta tuttomercatoweb.com.

Si sente parte integrante di questo progetto nonostante tutto?

Il tecnico calabrese sembra ormai destinato a lasciare Napoli a fine stagione ed è tra gli allenatori a cui sta pensando anche la Fiorentina (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Era una decisione che doveva prendere Gattuso, magari proprio lo stesso Lozano. A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, operatore di mercato: “Gattuso? (Tutto Napoli)

I ragazzi sanno che stiamo attraversando un momento negativo e sanno che devono dare qualcosa in più Dries lo portiamo ma ieri ha fatto il primo allenamento, lo valutiamo ma è da tanto tempo che è fermo. (IlNapolista)

Emanuele Cammaroto. Napoli Magazine. Riproduzione del testo consentita previa citazione della fonte: www.napolimagazine.com Al momento non ci sono trattative per i vari Italiano e Juric, il Napoli apprezza ma valuta profili più importanti per la piazza. (Napoli Magazine)

Ho notato il suo tono dimesso, ma non mi piace quello che dice, perché deve essere lui a far annusare il pericolo ai calciatori" Gennaro Gattuso ha parlato in conferenza stampa, ma una frase pronunciata non è piaciuta a De Maggio: "Facesse qualcosa". (AreaNapoli.it)

Gigi Pavarese si schiera dalla parte di Gennaro Gattuso. Pavarese ha ammesso di essere preoccupato per la poca costanza dimostrata fin qui dal Napoli, specie sul piano caratteriale: "Nelle ultime settimane ho rivisto il vero Napoli solo contro la Juventus, ma quella era una gara che si preparava da sola. (AreaNapoli.it)

Gattuso ha tanti indisponibili, ma il valore della sua rosa resta certamente più alto rispetto a quello degli spagnoli Il valore della rosa degli azzurri è nettamente superiore rispetto a quello degli spagnoli. (AreaNapoli.it)