Verona-Napoli: le formazioni ufficiali

Fantacalcio ® SPORT

Verona-Napoli, dove vederla in TV e streaming. La diretta TV di Verona-Napoli sarà trasmessa su Dazn.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Verona-Napoli sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast

La diretta dallo Stadio Bentegodi inizierà stasera 15 agosto, alle ore 18.30. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 1ª giornata di Serie A 2021/2022 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live. Allo stadio Bentegodi, Verona e Napoli si affrontano nel match valido per la 1ª giornata della Serie A 2022/23. (Calcio News 24)

Al 37' arriva il pari: Lozano supera per l'ennesima volta Amione e mette in mezzo, Kvaratskhelia sovrasta Faraoni e di testa infila l'1-1 Lo svantaggio manda in tilt il Napoli per qualche minuto, poi arriva la replica con un colpo di testa di Anguissa che si stampa sul palo. (Fantacalcio ®)

Massimo Caputi, noto giornalista sportivo, telecronista che per anni, con la sua voce, ha raccontato le emozioni del calcio internazionale, via social ha espresso alcune considerazioni a fine gara: "Vittoria netta nel risultato ma soprattutto del Napoli è stata evidente la superiorità. (AreaNapoli.it)

Dopo il gol del 2-1 delsul, allo scadere del primo tempo, polemica esultanza diall'indirizzo della curva occupata dagli ultras di casa. Il nigeriano simula un pianto con i pugni agli occhi e poi fa una linguaccia. (Calciomercato.com)

Di certo, allo stadio 'Marcantonio Bentegodi', un campo sempre ostico, il nazionale georgiano avrà vissuto delle emozioni che difficilmente riuscirà a dimenticare. L'esterno offensivo partenopeo ha scritto un post sui suoi account ufficiali dopo la gara che lo ha visto protagonista. (AreaNapoli.it)

I due hanno poi commentato l'esultanza del giovane calciatore georgiano, che ha siglato la rete del momentaneo 1-1 ed ha esultato facendo il gesto del dormire, mettendo le guancia sulle mani a mò di cuscino: "Si tratta della tipica esultanza della buonanotte di Stephen Curry, campione dell'NBA, che esulta così per intendere 'adesso posso dormire sogni tranquilli' ed effettivamente Kvara ha creato i presupposti per la momentanea rimonta azzurra", hanno concluso Matri ha esordito dicendo di "conoscere già bene il talento georgiano che, sicuramente, in questa partita in cui il Napoli sta tenendo palla ed attaccando si trova di certo molto a suo agio piuttosto che dovendo ripiegare". (AreaNapoli.it)