Zaniolo-Milan, Massara: “Mercato aperto, vediamo se c’è l’opportunità”

Tuttosport SPORT

Il Milan non sta attraversando un periodo semplice: reduce da due pareggi per 2-2 in campionato contro Roma e Lecce e dall'eliminazione agli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Torino nonostante la superiorità numerica, i rossoneri di Stefano Pioli hanno anche perso, e malamente, la finale di Supercoppa italiana a Riyad contro l'Inter. A tal proposito, il ds del Diavolo Frederic Massara nel prepartita di Lazio-Milan ai microfoni di Dazn commenta: " Quella della Supercoppa è stata una brutta sconfitta ma l'abbiamo già dimenticata. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

Uno dei giocatori in uscita da Trigoria è Nicolò Zaniolo. Il numero 22 non è stato convocato per il match contro lo Spezia ed ha chiesto la cessione già in questa sessione di mercato. Su di lui c’è forte il Milan che sta cercando di trovare una soluzione per acquistarlo entro il 31 gennaio. (RomaNews)

Vocegiallorossa.it foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

Intervenuto su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato della trattativa tra il Milan e la Roma per Nicolò Zaniolo. Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. (Pianeta Milan)

Maldini: "Zaniolo? Valutiamo le opportunità. Ma sempre nel perimetro delle nostre possibilità" (TUTTO mercato WEB)