Bill Gates e Melinda, matrimonio finito: l'annuncio via Twitter

Bill Gates e Melinda, matrimonio finito: l'annuncio via Twitter
Virgilio Notizie INTERNO

“Dopo molte riflessioni e molto lavoro sulla nostra relazione, abbiamo deciso di porre fine al nostro matrimonio – si legge nella nota congiunta di Gates e di Melinda -.

Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita”, conclude la nota

Negli ultimi 27 anni abbiamo cresciuto tre bambini incredibili e costruito una fondazione che lavora in tutto il mondo per consentire a tutte le persone di condurre una vita sana e produttiva”. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando. Dal 2006 si è dedicato a tempo pieno insieme alla moglie Melinda alla loro Fondazione privata di beneficenza e per la ricerca scientifica, costituita fin dal 2000. (Il Sole 24 ORE)

Un rapporto solidissimo quello di Bill e Melinda Gates, in ambito privato e non solo, rafforzato com’è stato dall’istituzione nel 2000 della fondazione filantropica che porta il loro nome. (Today.it)

Un divorzio senza spargimento di denaro. Da anni nella classifica degli ultraricchi della rivista ‘Forbes’, la coppia è conosciuta per l’impegno filantropico sin dalla nascita nel 2000 della Bill & Melinda Gates Foundation Bill e Melinda Gates. (LaPresse)

Bill e Melinda Gates annunciano la fine del loro matrimonio

I due erano considerati una delle coppie più solide dell'intera Silicon Valley, uniti dalla comune causa della filantropia Ma la coppia non crede più riuscire ad avere una crescita comune in questa «fase» della loro vita. (Gazzetta di Parma)

L'annuncio sui social: "Non possiamo più crescere come coppia". “Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia mentre iniziamo a navigare in questa nuova vita” sottolineano il fondatore di Microsoft e l’ormai ex moglie (LaPresse)

Il fondatore di Microsoft si era dimesso dal borzo della società circa un anno fa. Un fulmine a ciel sereno per una delle coppie più ricche del mondo legate anche da un lungo sodalizio soprattutto sul fronte della filantropia, un impegno portato avanti attraverso la loro fondazione. (Sky Tg24 )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr