Kabir Bedi: età, suicicio figlio, malattia, dove vive, Romina Power, moglie, patrimonio, chirurgia

Kabir Bedi, uno degli attori più famosi nel panorama internazionale, ha dovuto fare i conti con una vita personale travagliata. Non solo grandi successi ma anche molti problemi, come ha spesso evidenziato in prima persona raccontadosi a cuore aperto. In Italia è diventato un mito non solo per le sue qualità di attore ma anche perché ha saputo creare grande affetto nel pubblico con la sua storia. Oggi ha 78 anni ma è ancora molto amato dal pubblico che lo ricorda con passione. (Abruzzo Cityrumors)

Se ne è parlato anche su altre testate

Soffriva di schizofrenia e per tre anni nessuno aveva capito bene cosa succedeva con varie diagnosi. Visibilmente commosso, ha parlato del più grande dolore della sua vita, il figlio Siddharth morto suicida a soli 25 anni. (Corriere TV)

Kabir Bedi ospite di Mara Venier a ‘Domenica In’ si apre a delle confessioni riguardanti la perdita del figlio Siddharth Bedi, scomparso a soli 25 anni. (ilmessaggero.it)

Video suggerito "Ora ho un matrimonio felice" (Fanpage.it)

«Con la prima moglie ci siamo separati gradualmente, la seconda l’ho lasciata io, la terza voleva vivere a Londra e io in India», ha continuato il 78enne attore, oggi sposato con Parveen Dusanji, che ha trent’anni meno di lui. (Corriere della Sera)

Si è aperta con un’intervista di Mara Venier all’attore Kabir Bedi, il celebre Sandokan della serie tv degli anni ’70 diretta da Sergio Sollima, la puntata di “Domenica In” del 28 aprile che è iniziata in onda alle 14.00 su Rai1 e durerà fino alle 17.10. (Messina Magazine)

Domenica In: Kabir Bedi in colpa per la morte del figlio, Del Santo: "Dicevo la verità e mi picchiava" Durante la puntata del 28 aprile tanti gli ospiti del programma che hanno parlato di eventi tragici accaduti nella loro vita, ma vediamo insieme cosa è successo (Libero Magazine)