Sgomento in città per la morte del piccolo di 5 mesi: lo striscione della Curva Sud

anteprima24.it INTERNO

piccolo angelo”) davanti alla sede di via Massimo D’Azeglio.

Tempo di lettura: < 1 minuto. Benevento – La Curva Sud ha voluto esprimere tutto il suo dolore per la scomparsa del piccolo di 5 mesi di Benevento avvenuta ieri all’ospedale Santobono di Napoli.

Gli esponenti del tifo organizzato hanno esposto uno striscione (“R.I.P.

Sono ore di sgomento in città per la tragica notizia diffusasi rapidamente nella serata di ieri. (anteprima24.it)

Su altre fonti

Una tragedia terribile sulla quale ora la Procura sannita ha aperto una inchiesta. Lì i sanitari, dopo aver valutato la gravità della situazione, ne avevano disposto il trasferimento in elicottero al nosocomio partenopeo (NTR24)

I carabinieri del Comando provinciale di Benevento avevano avviato le indagini sulle cause del trauma cranico del bimbo ed era stata disposta anche una perizia medico legale E' morto il bimbo di quattro mesi di Benevento ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale "Santobono" di Napoli per un trauma cranico, sulle cui cause la Procura sannita ha aperto un'inchiesta. (La Repubblica)

Un bimbo di un anno di Benevento lotta tra la vita e la morte al Santobono di Napoli. I medici gli hanno riscontrato un trauma cranico sulle cui cause però stanno cercando di fare luce i carabinieri del comando provinciale di Benevento. (La Repubblica)

Ma nessuno ha saputo dare informazioni su quanto accaduto. I carabinieri hanno ascoltato i giovani genitori, che vivono a Benevento insieme a una figlia più grande, e altre persone della famiglia. (L'Unione Sarda.it)

Al momento non sarebbe chiara la dinamica dell'accaduto: si è trattato di una disgrazia o siamo in presenza di qualcos'altro? Corrisponde a verità il fatto che il piccolo al momento del ferimento stesse in compagnia di un altro bambino? (IL GIORNO)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Nel primo pomeriggio di ieri i sanitari della struttura napoletana avevano fatto l’accertamento di morte cerebrale ma il suo cuore ha cessato di battere in serata, quando, a distanza di 6 ore, è stata ufficializzata la morte cerebrale e. (ilmattino.it)