Sassuolo, Caputo: "Prendiamo il punto, ma c'è rammarico: volevamo restare sul treno per l'Europa"

Sassuolo, Caputo: Prendiamo il punto, ma c'è rammarico: volevamo restare sul treno per l'Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

“Sono contento per la doppia cifra, ma c’è rammarico perché volevamo restare aggrappati al treno dell’Europa.

Sassuolo, Caputo: "C'è rammarico per il pari: volevamo restare sul treno per l'Europa". vedi letture. L'attaccante del Sassuolo, Francesco Caputo, commenta ai microfoni di Dazn l'1-1 contro il Bologna: “E' dura da commentare, la partita non si era messa bene perché eravamo andati sotto per un errore nostro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Serie A, highlights Sassuolo-Bologna. Soriano si conferma jolly di Mihajlovic. Il Bologna resiste e si prende un pareggio prezioso a Reggio Emilia contro il Sassuolo. (CalcioToday.it)

DIRETTA SASSUOLO BOLOGNA STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Sassuolo Bologna sarà disponibile per gli abbonati alla televisione satellitare: potranno seguirla sul canale DAZN1, al numero 209 del loro decoder, ma dovranno essere clienti dell’emittente da almeno tre anni per assistere alle immagini. (Il Sussidiario.net)

In alto le immagini salienti della sfida. Al Mapei Stadium a passare in vantaggio sono gli ospiti con Soriano, poi però strada in discesa per i neroverdi che nel secondo tempo, con i felsinei ridotti in dieci già dal primo tempo per via dell’espulsione di Hickey, pareggiano i conti con Caputo. (Sportface.it)

Caputo risponde a Soriano, il derby emiliano Sassuolo-Bologna finisce pari

Caputo é solo il secondo giocatore della storia del Sassuolo ad andare in doppia cifra di reti in un campionato di A per almeno due stagioni differenti (l'altro é Berardi). (Sport Mediaset)

Il Sassuolo si porta invece a 35 e può dunque vedere sempre più vicina la permanenza in Serie A. Inter 50. Milan 49. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. (TUTTO mercato WEB)

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr