Chi è Eva Nestori, la compagna di Michele Riondino

Eva Nestori – comparsa più volte sui red carpet al fianco del compagno negli ultimi anni – e Michele Riondino si sono innamorati e hanno costruito la loro famiglia.

Eva Nestori è una celebre make up artist.

Eva Nestori e Michele Riondino si erano infatti conosciuti all’inizio degli anni 2000.

Michele Riondino ha parlato del grande amore della sua vita nel corso di un’intervista a Vanity Fair.

editato in: da. (DiLei Vip)

La notizia riportata su altri giornali

Michele Riondino su Il giovane Montalbano rivela: “Ho chiesto di confrontarmi con Camilleri”. Stasera inizieranno le repliche de Il giovane Montalbano su Rai1, fiction di successo che racconta gli anni della giovinezza del commissario Montalbano. (Lanostratv)

Il lunedì sera di Rai 1 resta a Vigàta: dopo il ciclo di repliche de Il Commissario Montalbano, partito alla fine di marzo e durato fino alla fine di maggio, tocca a Il giovane Montalbano, con Michele Riondino, recuperare il testimone e accompagnare il pubblico dell'Ammiraglia almeno alle porte dell'estate. (TVBlog.it)

Su Canale 5, in tema di film, attesa per "Dunkirk" e poi "Brimstone" su Rai Movie, "Witness – Il testimone" su La7 e "Alita – Angelo della battaglia" su Sky Cinema Uno. Prima serata tv, quella di oggi primo giugno 2020, con una serie di programmi e film di primo piano nell'offerta dei palinsesti. (Corriere dell'Umbria)

Michele Riondino con Andrea Camilleri. Michele Riondino sul set di Distretto di Polizia. Federico Cesari (Skam): età, altezza, fisico, fidanzata, gli studi in Medicina. Sonia Bergamasco: età, altezza, peso, marito attore, figli della Livia di Montalbano. (TuttiVip)

Ascolti Tv lunedì 1 giugno 2020: Seconda Serata. Chi avrà vinto i dati auditel e share ieri 1 giugno 2020? (Italia Sera)

Il primo episodio, trasmesso in replica in prima serata su Raiuno lunedì 1 giugno 2020 è "La prima indagine", andato in onda per la prima volta a febbraio del 2012. A interpretarlo è Michele Riondino, che nel 2012 al tempo della prima messa in onda, ci aveva raccontato: «Montalbano da giovane era introverso, timido, riservato, anche un po’ insolente nel rapporto con gli altri, forse per mascherare le sue debolezze. (Tv Sorrisi e Canzoni)