ELEZIONI IVREA - Clamoroso successo del centrodestra: Stefano Sertoli è il nuovo sindaco della città

QC QuotidianoCanavese INTERNO

Notte di festa, a Ivrea, per il centrodestra che per la prima volta dal dopoguerra strappa al centrosinistra l'amministrazione della città. «Adesso si cambia!». È stato questo il primo commento di Stefano Sertoli poco dopo mezzanotte. «La fiducia affidata a me e alla mia squadra ci sprona a dare il… (QC QuotidianoCanavese)

Su altri media

La roccaforte del centro sinistra non regge a Ivrea, in questa città figlia e orfana della Olivetti, dove il Pd, nelle sue varie vesti e mutazioni avvenute nel corso dei decenni, ha governato per quasi mezzo secolo. (La Stampa)

Orbassano ha scelto la continuità: Cinzia Bosso è il nuovo sindaco della città e proseguirà il lavoro dell’ormai ex primo cittadino, Eugenio Gambetta, sotto la stessa bandiera. (La Stampa)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Elezioni Ivrea: risultati ballottaggio LIVE | Sky TG24 (Sky Tg24)

Così il movimento di destra che sottolinea: «Una vittoria di circa 400 voti, di cui circa 200 proprio di CasaPound, frutto di un ottimo… (QC QuotidianoCanavese)

I cittadini di Ivrea e Orbassano hanno scelto di affidare il governo della città a due sindaci di centrodestra. (TorinoToday)

E, al netto del vento nazionale, che ovviamente soffia, visto l'entusiasmo, per i partiti di… Per la prima volta dal dopoguerra la città è passata al centrodestra. (QC QuotidianoCanavese)