Juve, Allegri: “Inter nettamente più forte, lo sapevamo. Rammarico per…”

fcinter1908 SPORT

"Il rammarico c'è, facevo anche delle riflessioni su questo periodo dove abbiamo vinto solamente due volte, è normale che potevamo fare meglio. Però a volte il calcio è bestiale, perché ci sono dei periodi in cui le cose ti vanno bene e dei periodi in cui ti si incastrano al contrario. Sicuramente dopo la sconfitta di Milano e la partita persa in malo modo in casa con l'Udinese, lì siamo un pochino crollati. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole di Massimiliano Allegri, tecnico della Juve, dopo il pareggio ottenuto dai bianconeri contro la Roma RABBIA FINALE – «Abbiamo rischiato di perdere una gara che non eravamo riusciti a vincere. (Calcio News 24)

Juve Champions, quanti punti mancano alla qualificazione dopo l’1-1 con la Roma (Juventus News 24)

“Ad essere onesti, oggi è stato un po’ più divertente. Juventus il centrocampista Weston McKennie non garantisce che firmerà un prolungamento del contratto e ammette che lui e i suoi compagni di squadra sono "esausti" quindi i risultati sono stati peggiori nella seconda parte della stagione. (Football Italia)

"Sulla partita? È un pareggio importante perché ci consente di rimanere in vantaggio negli scontri diretti. Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky alla fine del match dell'Olimpico finito in pareggio contro la Roma: (Bianconera News)

Allegri esce soddisfatto dalla partita dell’Olimpico contro la Roma: contro i giallorossi una delle partite migliori della Juventus La Juventus pareggia 1-1 in casa della Roma, non senza qualche rimpianto vista l’ottima prestazione, forse la migliore della stagione bianconera. (CalcioMercato.it)

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa dopo Roma-Juventus: "È stata una bella partita, divertente per il pubblico, meno per chi era in panchina. Non puoi rischiare di perdere una partita al 93’ perché la Roma in quei minuti lì ha fatto sempre dei grandi risultati, ha vinto a Udine, ha pareggiato al Napoli, ha vinto tante partite in quei momenti lì, sono forti di testa, i due che sono entrati hanno dato fisicità. (ilBianconero)