TyC Sports - Guido Rodriguez in trattativa avanzata col Napoli, il centrocampista argentino si svincola dal Betis

TyC Sports - Guido Rodriguez in trattativa avanzata col Napoli, il centrocampista argentino si svincola dal Betis
CalcioNapoli24 SPORT

César Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, su X annuncia novità di mercato che riguardano il Napoli ed il centrocampista argentino Guido Rodriguez. Napoli su Guido Rodriguez César Luis Merlo, giornalista di TyC Sports, su X scrive: "Guido Rodríguez, il cui contratto con il Betis scade il 30 giugno, ha avanzato le trattative per firmare con il Napoli. Anche se oggi non è chiusa, è l'occasione più concreta per l'argentino" Il centrocampista argentino era già finito nel mirino degli azzurri lo scorso anno, ma non se ne fece più nulla perché il club scelse altre strade (CLICCA ). (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Cesar Luis Merlo, giornalista argentino di TyC Sports, su Twitter riporta le ultime sull'interesse del Napoli per il trentenne centrocampista del Betis Guido Rodriguez: "Guido Rodríguez, il cui contratto con il Betis scade il 30 giugno, ha avanzato le trattative per firmare con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nonostante fosse previsto per fine marzo o all’inizio di aprile, quindi, la previsione di Ángel Haro, presidente biancoverde, prima di recarsi a Zagabria si sta avverando”. Il Napoli è l’interesse per il centrocampista del Betis Guido Rodriguez. (Terzo Tempo Napoli)

Mercato Napoli, parla l’entourage di Rodriguez: le ultime

Il Napoli, dopo una stagione molto complicata, sta già pensando alla prossima. Il club azzurro si è già attivato sul mercato per rinforzare la rosa in vista del prossimo anno e il primo nome sulla lista sembra essere quello di Guido Rodriguez. (Fantacalcio ®)

Guido Rodriguez, esperto centrocampista in forza al Real Betis, sarebbe in trattativa avanzata con il Napoli in vista della prossima stagione (Europa Calcio)

Il nome di Guido Rodriguez ha cominciato a circolare nelle ultime ore in casa Napoli, grazie all’annuncio dell’esperto di mercato argentino Cesar Luis Merlo. Attraverso i propri profili social, il giornalista di TyC Sports ha infatti rivelato che gli azzurri sarebbero sulle tracce del classe ’94 e Campione del Mondo con l’Argentina nel 2022, con quest’ultimo pronto a svincolarsi dal Real Betis a giugno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)