Berlusconi: “Il Quirinale? Fuori dalla mia testa. Non posso più pretendere altro dalla mia vita”

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Il Quirinale ? Assolutamente è fuori dalla mia testa. Non posso pretendere nient’altro dalla vita, guardate che bella signora che ho…” e mostra la compagna Marta Fascina alle telecamere. Così Silvio Berlusconi intervistato dopo la prima partita del Monza, sconfitto in casa dal Torino

(Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il recente caso di Berlusconi e del presidenzialismo ne è solo l'ultima prova. Il Cavaliere è stato accusato da Pd, affini e stampa allineata di voler attentare a Mattarella. (Liberoquotidiano.it)

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. Dal punto di vista calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo del calcio, un record che nessuno finora mi ha tolto". (Adnkronos)

Sono soddisfatto. Come presidente di club calcistico, sono ancora il presidente che ha vinto di più nel mondo di calcio. (Agenzia askanews)

Non ho detto di volere le dimissioni di Mattarella. Lo ha detto il leader di FI, Silvio Berlusconi, intercettato dai cronisti a margine della partita di calcio Monza-Torino, che si è svolta ieri sera (Gazzetta del Sud)

Lo ha detto il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi ieri sera al termine della partita Monza-Torino. Non è possibile – ha proseguito – fare da parte della sinistra una campagna di soli scontri, che mi sembra abbastanza surreale, calunniando, mentendo, non mi sembra una bella cosa” (Il Faro online)

“A sinistra solo scontri, non è bello”. Poi la chiosa: “Non è possibile da parte della sinistra fare una campagna di soli scontri, attaccando e mentendo E ancora: “Io ho sempre avuto un ottimo rapporto con Mattarella, hanno tutti frainteso queste parole e questo mi ha indignato abbastanza“. (Yahoo Notizie)