Serie Juve, Pirlo: “Inter non ha nostra qualità, se non gioca a memoria non sa che fare”

fcinter1908 SPORT

Sono tutte memorizzate le giocate, se blocchiamo le giocate memorizzate non sanno cosa fare", le parole di Pirlo all'indirizzo del maestro.

a discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo. Marco Macca. Fa discutere la serie di Amazon Prime Video dedicata alla stagione 2020-21 della Juventus guidata da Andrea Pirlo.

Frasi che faranno sicuramente discutere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel primo episodio l'apertura è dedicata alle voci dei grandi ex compagni ma anche di CR7 per Andrea Pirlo come nuovo allenatore. All or Nothing: Juventus, CR7 su Pirlo: "Sorpreso dal suo arrivo ma fu così per Zidane al Real". (TUTTO mercato WEB)

Un evento che Giorgio Chiellini non accetta con troppa serenità: «C’è tanto amaro in bocca, perché ci speravo. Il difensore bianconero, nel documentario All or Nothing: Juventus realizzato da Amazon Prime Video, segnala come avrebbe dovuto vincere il decimo consecutivo a Torino. (Inter-News)

Pirlo risponde: "​No, c'è De Zerbi. Apparentemente sereno sul primo incontro con i giornalisti, viene mostrata la riunione di preparazione alla conferenza. (Calciomercato.com)

"Ieri è la prima volta che sento dopo dieci anni una volta che una squadra che nel campionato italiano può batterci" disse amaro l'oggi diesse del Tottenham che per la prima volta dopo tanti anni sentì lo sgretolamento del dominio bianconero (Fcinternews.it)

"C'è tanto amaro in bocca per lo Scudetto dell'Inter, speravo di arrivare al decimo", commenta Giorgio Chiellini. "Da una stagione così impari che di scontato non c'è nulla, che tutto va conquistato", ammette Gianluigi Buffon (Tutto Juve)

Nella serie “All or Nothing” dedicata alla Juventus c’è un curioso retroscena: la frase incriminata di Pirlo sul gioco dell’Inter di Conte. E’ successo ad Andrea Pirlo che, con la Juventus avanti 2-1 sull’Inter, ha spronato i suoi giocatori sminuendo il gioco di Antonio Conte (CalcioToday.it)