Il “no” al rinvio con l’Udinese deciso dopo lo stop di Lotito

ForzaRoma.info SPORT

Qualche istante prima che il Consiglio di Lega, convocato d’urgenza, si riunisse per decidere sul recupero di Udinese-Roma è arrivato il diktat di Claudio Lotito Redazione 23 aprile 2024 (modifica il 23 aprile 2024 | 11:30) Si è discusso molto in questi giorni della questione sospensione e rinvio di Udinese-Roma con due posizioni chiare: il club giallorosso pretendeva di spostare la gara a metà maggio per evitare di disperdere ulteriori energie in vista della gara d’andata delle semifinali d’Europa League. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Il comunicato del club: Buone notizie in casa Roma. Dopo essersi sottoposto a degli accertamenti cardiologici e polmonari, Evan Ndicka risulta idoneo alla ripresa dell’attività sportiva. (IlNapolista)

Il ritorno in campo del calciatore sarà valutato nei prossimi giorni, in vista del recupero contro i friulani di giovedì e la trasferta di Napoli di domenica pomeriggio (ore 18). Il difensore della Roma ha ricevuto l'ok dai medici dopo gli accertamenti effettuati a Villa Stuart che hanno evidenziato il recupero completo dopo lo pneumotorace accusato nel match contro l'Udinese. (CalcioNapoli1926.it)

Il difensore giallorosso si è sottoposto, presso la clinica villa Stuart Fifa medical center, ad una serie di accertamenti cardiologici e polmonari di terzo livello, che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (sport.tiscali.it)

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, oggi, Evan Ndicka, a seguito del malore accusato a Udine che ha sancito... L'ex attaccante della Roma Pablo Daniel Osvaldo, ieri sera, era presente allo Stadio Olimpico in occasione del match... (Voce Giallo Rossa)

Buone notizie per Evan Ndicka. Lo ha comunicato la Roma dopo che l'ivoriano si è sottoposto a una serie di accertamenti cardiologici e polmonari dopo il malore accusato nella gara contro l'Udinese dello scorso 14 aprile, interrotta poi al 71esimo minuto. (Sky Sport)

Nei prossimi giorni riprenderà dunque ad allenarsi gradualmente a Trigoria. Il calciatore si è sottoposto a esami cardiologici e polmonari di terzo livello che hanno confermato l'assenza di patologie cardiache e la guarigione del minimo pneumotorace verificatosi durante la partita di Udine. (Il Mattino di Padova)