L'annuncio di Commisso: sarà Ferrari il nuovo direttore generale. Pradè rimane ds

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alessandro Ferrari è il nuovo direttore generale che prende il posto di Joe Barone, scomparso lo scorso 19 marzo, una novità che cambia ufficialmente l’organigramma della Fiorentina e aumenta ancor più il ruolo dello stesso Ferrari che era responsabile della comunicazione e già annunciato a capo dell’area aziendale. Daniele Pradè rimane invece il direttore sportivo e non prende la carica di direttore generale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Era inevitabile che la Fiorentina definisse con una certa celerità il suo nuovo assetto societario dopo la dipartita di Joe Barone. (Calciomercato.com)

Questa la lettera integrale del numero uno della società gigliata foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Lello Naso, caporedattore de Il Sole 24 Ore, è intervenuto a Radio FirenzeViola, durante "Viola Amore Mio" per parlare del neo direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, suo collega proprio al Sole 24 Ore: "Alessandro lo conosco dal 1999. (Firenze Viola)

Alessandro Ferrari è il nuovo dg della Fiorentina. Ad annunciarlo è stato il presidente Commisso: “Ho dato fiducia e continuità ad Alessandro Ferrari e Daniele Pradè: Alessandro diventa Direttore Generale e Daniele Direttore Sportivo”. (FantaMaster)

Commisso ha parlato venerdì con tutti i dipendenti della Fiorentina al Viola Park, prima dei festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia Under 19 dei Viola. “Mi dispiace non poter essere presente di persona oggi ma ci rivedremo presto. (it.football-italia.net)

Questa mattina il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noti i ruoli di Alessandro Ferrari, nuovo direttore generale viola, e di Daniele Pradè, che ricoprirà, con maggiori responsabilità, quello di direttore sportivo. (TUTTO mercato WEB)