Il principe Harry pentito: errore clamoroso quell'intervista

L’intervista a Oprah Winfrey e la “Megxit”: Harry ci ripensa?

Così si sentirebbe il principe Harry a distanza di un paio di mesi dall’intervista scandalo rilasciata a Oprah Winfrey.

Secondo l’esperto reale Duncan Larcombe, dopo i funerali del principe Filippo Harry sarebbe rientrato a Los Angeles “dispiaciuto e imbarazzato”.

L’esperto: “Il principe Harry è una testa calda”. Leggi anche: Royal Family in lutto: le ultime parole di Filippo. (SoloDonna)

Su altri giornali

Meghan Markle è stata fotografata mentre accompagna il piccolo Archie a scuola con un look casual e la pancia in vista all’ottavo mese di gravidanza. Dopo il ritorno del marito dall’Inghilterra, secondo i tabloid Meghan lo avrebbe convinto a non fare più ritorno a Londra. (Leggilo.org)

Larcombe definisce il principe Harry “una testa calda” , troppo incline all’impulsività. Una testa calda. Cosa penserà il principe Harry della tempesta che ha provocato? (ilGiornale.it)

Alcuni membri della famiglia reale non avrebbero rivolto la parola a Harry durante i funerali di Filippo. (Elle)

Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore. Harry era chiaramente arrabbiato per l’esperienza di Meghan con i reali. (Novella 2000)

Gli equilibri nella Famiglia Reale restano precari, ma secondo alcune indiscrezioni Harry ha confessato di essere «dispiaciuto e pentito» per quell'intervista. di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito. (leggo.it)

Harry era chiaramente ferito e arrabbiato per il trattamento riservato dalla famiglia reale a Meghan e ha usato l'intervista per esprimere il proprio risentimento. Non si può dire che al principe Harry manchi la vena romantica, ma forse il secondogenito di Carlo pecca di impulsività. (elle.com)