Il principe Harry è davvero figlio di Carlo? | Svelata l’oscura verità

La coppia aveva usato espressioni molto forti di cui ora il principe si pente, secondo quanto riportato dall’esperto reale Duncan Larcombe.

Nonostante queste testimonianze c’è ancora chi sostiene che il marito di Meghan non sia il vero figlio di Carlo

Il Principe Harry ormai da tempo separatosi dalla royal family ormai vive in America con la moglie Meghan e il figlio ed è tornato solo per il funerale del nonno Filippo. (political24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

di Silvia Natella. L'intervista che Meghan Markle ha rilasciato a Oprah Winfrey ha scosso la monarchia britannica ed Harry si è pentito. Duncan Larcombe, autore del libro “Prince Harry: The Inside Story”, lo descrive come una «testa calda che agisce in preda alle emozioni». (leggo.it)

Chris Jackson Getty Images. Secondo il commentatore inglese questo atteggiamento avrebbe scioccato il principe Harry tanto da fargli pensare di desistere dal tornare quest'estate per le celebrazioni della madre, ipotesi tuttavia non ancora ufficialmente presa in considerazione da nessuno dei due fratelli. (Elle)

Non si può dire che al principe Harry manchi la vena romantica, ma forse il secondogenito di Carlo pecca di impulsività. Harry era chiaramente ferito e arrabbiato per il trattamento riservato dalla famiglia reale a Meghan e ha usato l'intervista per esprimere il proprio risentimento. (elle.com)

L’intervista del principe Harry e di Meghan Markle con Oprah ha provocato una crisi famigliare di difficile risoluzione. Seppur fermo nei suoi propositi, il principe Harry non può non aver provato nulla di fronte ai suoi parenti, alla sua vecchia vita (ilGiornale.it)

A riferire tutto questo è Duncan Larcombe, esperto reale e autore del libro Prince Harry: The Inside Story, che è stato interperllato dal tabloid Closer, come riporta il sito Huffingtonpost.it. Harry era ferito e arrabbiato per come la Famiglia Reale aveva trattato sua moglie e ha sfruttato l’intervista a Oprah Winfrey per esprimere tutto il suo rancore. (Novella 2000)

Secondo i tabloid l’attrice avrebbe vietato al marito di tornare in Inghilterra il prossimo luglio. Sono state settimane difficili quelle appena trascorse nella vita di Harry e della moglie Meghan Markle. (Leggilo.org)