Nina Soldano: l'addio shock a 'Un posto al sole' e lo scandalo che le cosò il lavoro da giovane

57 anni nel 2020, Nina Soldano non sarà più la perfida Nina, uno dei personaggi più cattivi e amati del piccolo schermo e per anni al centro di "Un posto al sole".

L'annuncio ha fatto disperare i suoi fan e il grande pubblico che segue la serie da tempo.

Vi ringrazio per avermi inondata di messaggi di stima, affetto e tanto amore per Marina e per me…non fanno altro che riempirmi il cuore di gioia. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta. Un Posto al Sole, Nina Soldano dice addio alla soap? Un Posto al Sole, personaggio storico dice addio alla soap. (Yeslife)

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45. Scopriamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 12 gennaio 2021. (ComingSoon.it)

Un posto al sole riserverà ancora innumerevoli sorprese al pubblico di Rai 3, come attestano le anticipazioni di martedì 12 gennaio, soprattutto per quanto concerne la storyline legata al tentativo di Filippo di aiutare Leonardo a disintossicarsi dalla droga. (Ultim'ora News)

Il personaggio di Marina Giordano, interpretato da Nina Soldano, infatti, ha abbandonato la soap dopo circa 18 anni. L’uscita di scena non è stata “tragica”, di conseguenza, è tranquillamente ipotizzabile un ritorno del personaggio nelle dinamiche della soap opera. (Tvblog)

Pensavamo che fosse una pausa momentanea, uno dei tanti addii che coinvolgono a rotazione gli attori per permettergli di dedicarsi ad altri progetti ma, a quanto pare, quello di Marina Giordano non è tra questi. (Vanity Fair Italia)

Nina Soldano, l'attrice che per 17 anni ha interpretato il ruolo di Marina Giordano in "Un Posto al Sole", lascia la fiction. L’uscita di Marina non è stata una mia scelta. (Il Messaggero)