Cambio al vertici Confesercenti Catanzaro, il messaggio di Falbo (Confcommercio)

CatanzaroInforma INTERNO

La notizia della conclusione del mandato di Francesco Chirillo come Presidente di Confesercenti Catanzaro, – commenta Pietro Falbo, Presidente di Confcommercio Calabria Centrale – ci porta innanzitutto ad esprimere un forte sentimento di gratitudine per il preziosissimo lavoro svolto alla guida della sua associazione.

Per questo – prosegue Falbo – sono certo che saprà interpretare, da protagonista, le tante sfide professionali, sia in campo imprenditoriale, sia nella vita sociale, che affronterà nel suo futuro. (CatanzaroInforma)

Se ne è parlato anche su altri media

della Regione Calabria. (Il Lametino)

I quattro, di età compresa tra i 52 ed i 40 anni, sono indagati, a vario titolo, di detenzione, cessione e vendita di sostanze stupefacenti ed evasione. Nel corso dell’attività, i carabinieri hanno sequestrato complessivamente 65 grammi di eroina e 10 grammi di cocaina (Quotidiano online)

Esaltiamo e lodiamo nostro Signore Gesù Cristo, padrone del sabato e della festa, il quale ci ripete: “Misericordia io voglio e non sacrifici”! Dio è il padrone dello Shabbàt, non sono le regole umane più importanti del vero Signore Dio e del Figlio eterno che ha preso la carne tra noi (CatanzaroInforma)

Questo invece il quadro provinciale dei nuovi infetti: Catanzaro 5; Cosenza 42; Crotone 2; Reggio Calabria 27; Vibo Valentia 0; Altra Regione o Stato estero 1 Nessuna vittima è stata registrata nelle ultime 24 ore; i guariti sono 58; un ricovero in meno nei reparti ordinari mentre aumentano di una unità i pazienti ricoverati in Rianimazione. (Corriere della Calabria)

Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. (Cosenza Channel)

La regione è sempre in ultima posizione su scala nazionale nel rapporto tra dosi somministrate e consegnate. «Un passaggio importante per i cittadini calabresi - afferma Vincenzo Defilippo, presidente di Federfarma Calabria - che potranno scegliere anche di vaccinarsi nella propria farmacia di fiducia. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)